Flavio Insinna, il dramma: “Non va sottovalutata”, lascia tutti senza parole

Flavio Insinna a Io e te ha raccontato del suo dramma, vissuto tempo fa: ha dovuto lottare contro la depressione, ecco parole del conduttore.

flavio insinna dramma
Ha raccontato il dramma vissuto tempo fa: non tutti conoscono questa parte della vita del conduttore, ecco le sue parole a Io e te, programma di Diaco

Attore, conduttore tv, showman e doppiatore italiano: Flavio Insinna è uno dei volti più celebri della tv italiana. Tra le sue interpretazioni più famose c’è quella del capitano dei Carabinieri, Flavio Anceschi, in Don Matteo. Oggi è il conduttore de L’Eredità e dal gennaio 2020 è diventato giudice de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Flavio Insinna circa un anno fa ha rilasciato una lunga ed intima intervista a Diaco, nel programma Io e te. Il conduttore ha svelato di aver sofferto di depressione,

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Flavio Insinna, il dramma: “Non va sottovalutata”, lascia tutti senza parole

Flavio Insinna circa un anno fa a Io e te, programma condotto da Pierluigi Diaco ha raccontato di un periodo buio della sua vita. Il conduttore ha sofferto di depressione: a salvarlo è stato il suo papà che l’ha aiutato con le giuste cure.

Leggi anche Flavio Insinna, sapete che lavoro faceva prima del successo? Non ve lo aspettereste mai

Flavio Insinna al programma Io e te ha raccontato: “Non va sottovalutata la parola ‘depressione’. E’ un male di vivere. Si fa fretta a dire ‘ha tutto, non c’è nulla che mi manca’. Il giorno dell’addio al calcio, Francesco Totti, uomo che credo non gli manchi proprio niente, ha detto ‘aiutatemi’. È chiaro che non diceva aiutatemi a pagare le bollette ma diceva ‘tutto questo mi mancherà’, il boato, l’applauso, l’affetto ed era un aiutatemi umano. A me mi ha salvato mio papà, si è imputato mi disse ‘ora si fa come dico io, ora ci si cura’“.

Grazie al padre, Flavio Insinna è riuscito a rialzarsi e salutare la depressione. Le sue parole sono state d’aiuto a tante persone: ci vuole coraggio nel raccontare e forza nel combattere momenti bui.

Impostazioni privacy