“Io scoprii di essere incinta, lui di avere un tumore”: agghiacciante retroscena della moglie

La moglie dell’atleta scomparso prematuramente racconta al Corriere della Sera il terribile retroscena di quando scoprì di essere incinta.

incinta
“Io scoprii di essere incinta, lui di avere un tumore”: terribile retroscena della moglie (Instagram)

“All’inizio di febbraio del 2020 eravamo entrambi in ambulatorio per degli esami medici. Io scoprii di essere incinta di Elio, nostro figlio, lui di avere un tumore raro e già diffuso all’intestino”, racconta al Corriere della Sera la moglie del saltatore italiano morto il mese scorso a soli 40 anni.

Leggi anche—->>>Orietta Berti, il dramma di suo marito: malattia terribile che li ha uniti ancora di più

Era stato per ben sei volte primatista italiano di salto in alto con due metri e 32 e purtroppo se n’è andato a causa di un tumore all’intestino. Avrete certamente capito che parliamo di Alessandro Talotti. La sua morte è stata un colpo durissimo per tutti, sia per il mondo dello sport che per sua moglie Silvia Stabilj. E’ lei che racconta quanto accaduto nel momento in cui scoprì di essere incinta. Suo marito ha fatto per lei un gesto d’amore davvero immenso, resterete senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Silvia Stabilj, il gesto incredibile di suo marito quando seppe di essere incinta

Anche Silvia è un’atleta: è stata infatti sei volte campionessa mondiale di pattinaggio artistico a rotelle.  Con Alessandro si erano conosciuti in occasione di una premiazione ad Udine.

Leggi anche—->>>Il dramma di Nino D’Angelo: “Il dolore mi ha cambiato”, retroscena che non tutti conoscono

“Mi tenne nascosta tutto per mesi, si inventava piccoli malesseri allo stomaco causati allo stress e dal tanto lavoro. Era il suo modo di proteggere la mia gravidanza”. Non solo: Talotti in quel periodo aveva scelto di dormire da sua madre dopo la chemio per non rischiare che la moglie capisse la verità. “Mi diceva che non voleva rischiare di contagiarmi con il Covid dicendomi la verità solo quando non poteva più nasconderla, quando io ormai avevo capito tutto vedendo come stava”, racconta la Stabilj.

incinta
“Io scoprii di essere incinta, lui di avere un tumore”: impressionante retroscena della moglie (Instagram)

Lo scorso maggio la coppia si è sposata mentre ad ottobre è nato il loro bambino, Elio: “L’ha riempito di coccole fino all’ultimo momento – ha raccontato Silvia – Ho scattato tante foto di loro due insieme e a mio figlio racconterò sempre di suo padre soprattutto come promotore instancabile dello sport nelle scuole e tra i ragazzi”.

Impostazioni privacy