Milly Carlucci, tutti spiazzati: la decisione improvvisa è stata appena comunicata

Milly Carlucci, tutti spiazzati: la decisione improvvisa è stata appena comunicata e riguarda un’amatissima trasmissione di Rai Uno.

milly carlucci rai
Milly Carlucci, tutti spiazzati: la decisione improvvisa è stata appena comunicata e riguarda un’amatissima trasmissione di Rai Uno (Fonte Instagram)

È tempo di vacanze per i principali programmi della nostra tv. Come ogni estate, moltissime trasmissioni amate sono in pausa, per poi ritornare a partire da settembre. E alcune novità sono state annunciate proprio nelle ultime ore, con l’annuncio del nuovi palinsesti Rai. Tantissimi sorprese per i telespettatori, che avranno un autunno ricco di programmi e serie tv.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, sapete qual è la sua più grande passione? Ha cominciato da giovanissima!

Non tutte le trasmissioni, però, inizieranno a settembre. È il caso di uno dei programmi più seguiti della Rai, condotto da Milly Carlucci. La decisione ha colto tutti di sorpresa, scopriamo tutti i dettagli.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Milly Carlucci, tutti spiazzati: la decisione improvvisa della Rai è appena arrivata

Una stagione televisiva ricca di sorprese, quella dell’autunno 2021. A partire da settembre, tantissimi programmi torneranno in onda e tanti nuovi show debutteranno. Come “Da Grande”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, che debutterà su Rai Uno il sabato sera, a partire da settembre. Ma cosa ne sarà di Ballando con le stelle?

È proprio questo di cui vogliamo parlarvi: la trasmissione dedicata alla danza slitterà e non andrà in onda a settembre, come inizialmente previsto. La nuova edizione di Ballando con le stelle dovrebbe partire invece verso la metà di ottobre 2021. Una decisione che ha spiazzato tutti: i telespettatori si aspettavano di vedere le star alle prese con il ballo subito dopo l’estate. Il programma andrà in onda regolarmente di sabato sera su Rai Uno.

milly carlucci ballando con le stelle
( Fonte Instagram)

Insomma, toccherà soltanto aspettare qualche settimana in più ma niente paura! Ballando con le stelle tornerà ad emozionarvi e a farvi ballare al ritmo di salsa, cha cha cha e paso doble. E a voi, chi piacerebbe vedere sulla famosa pista di Rai Uno? Anche quest’anno tantissimi personaggi amati nel cast!

 

Impostazioni privacy