Leonardo Spinazzola, avete mai visto sua moglie? È bellissima: spunta un retroscena “privato”

Leonardo Spinazzola è uno degli attuali difensori della Nazionale Italiana, ma avete mai visto sua moglie? È bellissima: guardate un po’ qui!

Leonardo Spinazzola moglie
Leonardo Spinazzola, avete mai visto sua moglie? Fonte Foto: Getty Images

È la vera e propria relazione di questi Europei 2021, Leonardo Spinazzola. Attuale difensore o centrocampista della Roma, il calciatore è tra le colonne portanti della nostra Nazionale. Cosa sappiamo, però, su di lui? In attesa di scoprire l’esito del match di questa sera, Sabato 26 Giugno, con l’Austria, siete curiosi di conoscere qualche cosa in più su di lui? Ebbene. Leonardo Spinazzola è nato a Foligno il 25 Marzo del 1993. E, seppure sia davvero giovanissimo, vanta di un curriculum calcistico davvero impressionante.

Leggi anche –> Giovanni Di Lorenzo, vita privata del calciatore azzurro: fidanzata e perchè hanno chiamato così la figlia

Cosa sappiamo, però, della sua vita privata? Leonardo Spinazzola è fidanzato? È sposato? Ebbene. Il simpaticissimo e talentuoso terzino della Nazionale è convolato a nozze proprio recentemente. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: chi è sua moglie? Voi l’avete mai vista? Ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, è davvero bellissima!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Leonardo Spinazzola, sapete chi è sua moglie? È incantevole

Sul suo canale social ufficiale, Leonardo Spinazzola è davvero attivissimo. Ed, oltre a condividere scatti che lo ritraggono durante le sue giornate lavorative, il terzino della Roma e della Nazionale Italiana è solito aggiornare i suoi sostenitori con fotografie che lo ritraggono insieme alla sua famiglia. È proprio per questo motivo che, “spulciandolo” con attenzione, siamo riusciti a rintracciare alcuni “dettagli” della sua vita privata.

Leggi anche –> Roberto Mancini, avete mai visto il suo papà? Impossibile non notare quel “dettaglio”

Leonardo Spinazzola è felicemente sposato. E padre di due splendidi bambini. Cosa sappiamo, però, su sua moglie? Ecco. Lei si chiama Miriam Sette. E, da quanto traspare dall’ultima foto di coppia, anche lei è giovanissima. Pensate, soltanto qualche giorno fa, ha compiuto 26 anni. Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la bella Miriam sia nata a San Savero, ma che molto presto si sia trasferita a Foligno, città natale di Spinazzola. È proprio qui che i due si sono conosciuti. E, seppure dapprima amici, si sono innamorati. Si legge, inoltre, che la giovane Sette si sia diplomata all’Istituto tecnico commerciale per il turismo. E che, poi, abbia conseguito la laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Insomma, un curriculum scolastico niente da male, c’è da ammetterlo!

Voi, però, l’avete mai vista? Sui canali social ufficiale di entrambi, ci sono diversi scatti di coppia. Eccone uno:

Leonardo Spinazzola moglie
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero bellissimi, vero?

Impostazioni privacy