David e Victoria Beckham, avete mai visto il loro figlio? Impossibile non farci caso: è impressionante!

David e Victoria Beckham hanno quattro splendidi figli: impossibile non notare quel ‘dettaglio’ dalle foto del secondogenito Romeo, guardate!

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham, avete mai visto il loro figlio? Impossibile non farci caso: è incredibile! (Instagram)

Bellissimi e sempre glamour, David e Victoria Beckham hanno costruito una splendida e numerosa famiglia: l’ex calciatore britannico soprannominato Spice Boy è sposato con l’ex Spice Girl dal 1999 e la loro è una delle coppie più unite del jet-set internazionale.

Leggi anche—->>>Ricordate Melanie C delle “Spice Girls”? Da giovanissima era così: ora resterete di stucco

Ribattezzati dai media Posh and Becks, Victoria e suo marito hanno tre figli maschi (Brooklyn Joseph, Romeo James e Cruz David) ed una figlia femmina (Harper Seven). Seguitissimi sui social, la coppia ama condividere anche scatti della propria vita privata e familiare: avete mai visto il loro secondogenito Romeo? Nelle sue foto salta subito all’occhio un particolare, ci avete fatto caso?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

David e Victoria Beckham, il loro secondo figlio Romeo sorprende tutti: tutti noterete quel particolare!

Il primo figlio della strepitosa coppia, Brooklyn, è nato il 4 marzo del 1999, qualche mese prima delle nozze; il diciottenne Romeo invece a settembre compirà 19 anni; Cruz e Harper hanno rispettivamente 16 e 10 anni.

Leggi anche—->>>Ricordate Emma Bunton delle Spice Girls? Oggi ha 45 ed è pazzesca: trasformazione impressionante

Molto popolari sui social, Brooklyn è un modello e fotografo, mentre Romeo sta seguendo le orme paterne ed è un calciatore. Se vi è capitato di vedere le sue foto su Instagram avrete notato immediatamente un impressionante dettaglio.

Ci riferiamo alla strepitosa somiglianza con la mamma Victoria: stessi colori e stessi lineamenti, ci avete fatto caso? Bellissimo come entrambi i genitori indubbiamente, ma c’è da ammettere che tra i due, Romeo somiglia in modo molto più evidente all’ex Posh Spice.

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham, avete mai visto il loro figlio? Impossibile non farci caso: è sconvolgente! (Instagram)

Visto? Che vi dicevamo?

Impostazioni privacy