Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Tania: suo padre faceva un lavoro molto particolare, indovinate quale!

Tra le tentatrici di Temptation Island c’è Tania: età, da dove viene, cosa fa nella vita e qual era il lavoro del padre, non ci crederete!

Temptation Island 2021 Tania
Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Tania: suo padre faceva un lavoro particolare, indovinate quale! (Witty Tv)

Temptation Island 2021 è finalmente cominciato: mercoledì 30 giugno è andata in onda su Canale 5 l’attesissima prima puntata in cui abbiamo conosciuto coppie e single che animeranno questa edizione.

Leggi anche—–>>>Temptation Island 2021, Claudia e Ste stanno per sposarsi: “Mi fa sentire una nullità”

Presente all’appello il bravissimo Filippo Bisciglia, anche quest’anno perfettamente a proprio agio col suo ruolo di ‘mediatore’ tra le agguerritissime coppie di fidanzati.

A pochi minuti dall’inizio non sono mancati i primi colpi di scena e le sfuriate da parte dei destinatari di alcuni video e qualche rivelazione inedita per qualcuno da parte della propria metà.

Naturalmente, hanno fatto la loro entrata in scena anche i 26 single tra tentatori e tentatrici. Tra queste ultime c’è anche Tania, conosciamola meglio!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island 2021, la tentatrice Tania: “

Mora e stupenda, sul sito ufficiale del programma Tania si presenta dicendo che ha 27 anni e viene da Caserta. Riguardo agli uomini, spiega che secondo lei guardano nelle donne soprattutto l’aspetto fisico. Invece lei è solita osservare come un uomo si pone, come si approccia con il genere femminile, il suo modo di fare.

Leggi anche——>>>Temptation Island, clamoroso: non era mai accaduto prima d’ora, le telecamere lo mostrano chiaramente

Tania lavora per un brand di moda e tra 10 anni dice di vedersi sempre in questo settore ma con un’azienda tutta sua, quindi vorrebbe diventare una stilista.

Molti non immaginano che suo padre è stato un calciatore di serie A e che è stato proprio lui, evidentemente, a trasmetterle l’amore per questo sport!

Temptation Island 2021 Tania
Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Tania: suo padre faceva un lavoro molto particolare, non immaginereste mai quale! (Witty Tv)

E voi avete seguito la prima puntata di Temptation? Come vi è sembrata?

 

Impostazioni privacy