Antonella Clerici commuove tutti, il dolore che non passa: “…non mi sembra vero”

Antonella Clerici ha commosso tutti con quel post su Instagram, il dolore è troppo forte: le sue parole hanno messo i brividi, ecco il ricordo e l’omaggio per Fabrizio Frizzi.

antonella clerici
Commuove tutti il suo post sui social: il ricordo per Fabrizio Frizzi ha fatto piangere i fan, ecco le parole da brividi della conduttrice

Ha lasciato un enorme vuoto, nel cuore di tutti. Fabrizio Frizzi il 26 marzo 2018, cinque mesi dopo un ictus, fu ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale: morì alle 4.30 del mattino. A 60 anni dopo una carriera ricca di successi e di amore del pubblico e dei suoi colleghi, è passato a miglior vita. Antonella Clerici lo scorso 26 marzo, a tre anni dalla scomparsa del suo caro amico e collega, ha commosso tutti con parole da brividi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Antonella Clerici commuove tutti, il dolore che non passa: “…non mi sembra vero”

Dopo tre anni dalla scomparsa del suo caro amico Fabrizio Frizzi, la celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici continua a non credere a quanto accaduto. Il dolore è ancora troppo forte. Un post sui social ha fatto commuovere tutti.

Potrebbe ancora interessarti Carlo Conti svela un commovente retroscena sul suo addio a L’Eredità: c’entra Fabrizio Frizzi

“Ancora non mi sembra vero. Sono gia’ passati 3 anni ma tu ci manchi sempre. Ci mancano i tuoi “abbraccioni”, le tue inconfondibili risate, la tua gentilezza, la tua attenzione agli altri. Sei sempre nel cuore di tanti e il tuo ricordo mi sprona ad essere una persona migliore. Grazie Fabry, ovunque tu sia…26marzo” sono le parole che la Clerici ha scritto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Leggi anche Antonella Clerici, la sua nuova vita: “Tutto perfetto, se non fosse che…”, problema per la conduttrice

 

Il post ha fatto il pieno di like e commenti: tantissimi fan hanno ricordato con amore il celebre conduttore televisivo. Cuori, parole d’affetto e tante lacrime. Un terribile malore l’ha portato via troppo presto e il dolore di cari, colleghi e fan non svanirà mai.

Impostazioni privacy