Avete mai visto i tatuaggi di Alessandro Borghese? In tv non li mostra mai, ma sono proprio lì

Avete mai visto i tatuaggi di Alessandro Borghese? In televisione non li mostra mai, ma sono proprio lì.

Alessandro Borghese
Avete mai visto i tatuaggi di Alessandro Borghese? Non si vedono in tv (fonte instagram)

Chef e conduttore televisivo, Alessandro Borghese ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambito professionale quando era molto giovane, infatti, dopo il diploma, si è imbarcato sulle navi da crociera, dove ha lavorato come cuoco, per ben tre anni. Lavorerà, in seguito, a Londra, a Parigi, e San Francisco. Una volta rientrato in Italia, nel 2017, dopo anni di successi e meriti, ha aperto il suo primo ristorante a Milano.

Leggi anche Alessandro Borghese l’ha appena svelato: sta per tornare con una straordinaria sorpresa

L’abbiamo visto in televisione in diversi programmi e ancora oggi ci sorprende. Non possiamo, in questo spazio, non citare uno dei suoi programmi più amati e seguiti, Alessandro Borghese-4 ristoranti. Ebbene, l’amatissimo chef, forse non tutti sanno, ha anche un profilo instagram, seguitissimo, e qui, condivide spesso immagini professionali ma anche private. Vi chiediamo, avete mai visto i suoi tatuaggi? Proprio sui social sono ben evidenti.

Segui anche il nostro canale instagram: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui, cosa aspetti!

Alessandro Borghese, avete mai visto i suoi tatuaggi? Sono ben evidenti

Con il suo programma Alessandro Borghese-4 ristoranti, l’amatissimo chef ha portato a casa un grande successo, ma già prima della trasmissione, poteva contare su una carriera ricchissima! Anche Borghese, come abbiamo anticipato di sopra, è molto attivo sui social e ha un profilo instagram di oltre un milione di follower, anzi, ha quasi raggiunto la soglia dei due milioni.

Leggi anche Alessandro Borghese: “C’era una volta…”, scatto eccezionale del passato

Sul suo canale, sono molte le immagini che rende pubbliche e proprio qui, non sono passate inosservate alcune foto: il motivo? Da alcuni post, sono ben evidenti i suoi tatuaggi, che in tv non si vedono. Li avete mai visti? Osservate in basso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)


Sono diversi, Borghese ha alcuni tatuaggi sulle braccia, come potete osservare, ma non sono solo quelli, a quanto pare. Questi che vi abbiamo mostrato sono i più evidenti. Sono belli e particolari, non trovate?