Amici, Rosa e Deddy: arriva una drastica decisione, è accaduto nelle ultime ore

Amici, Rosa e Deddy: arriva una drastica decisione, cosa è accaduto nelle ultime ore ai due ex protagonisti del talent show di Maria De Filippi

amici rosa deddy
Amici, Rosa e Deddy: arriva una drastica decisione, cosa è accaduto nelle ultime ore ai due ex protagonisti del talent show di Maria De Filippi (Fonte Instagram)

La ventesima edizione di Amici si è conclusa ormai da quasi due mesi, ma i protagonisti del talent show di Maria De Filippi continuano ad essere al centro dell’attenzione dei fan. Tra i concorrenti più amati di questa edizione ci sono, senza dubbio, Deddy e Rosa Di Grazia. Rispettivamente cantante e ballerina, i due si sono innamorati durante il percorso nella scuola, iniziando una relazione.

LEGGI ANCHE —–>Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici 20 una nuova avventura: ora è ufficiale

Al termine del programma, però, qualcosa è andato storto. I due non si sono mostrati mai insieme e, dopo un po’, la voce di una rottura è stata confermata da Rosa, con un annuncio ufficiale sui social. Ma proprio sui social, nelle ultime ore, un gesto non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Amici, Rosa e Deddy: arriva una drastica decisione, il gesto non passa inosservato

Come ufficializzato dalla ballerina napoletana sui suoi canali social, Rosa e Deddy si sono lasciati. La relazione nata all’interno della scuola di Amici non è proseguita al termine del programma. Tra i due, però, i rapporti sono rimasti buoni, almeno a quanto aveva riferito Rosa. Un gesto delle ultime ore, tuttavia, ha insospettito i fan. Cosa è accaduto?

Ebbene, i due ex concorrenti di Amici hanno smesso di seguirsi su Instagram! Qualcosa di inaspettato, dato che, nonostante la fine della loro storia, i due avevano iniziato a seguirsi quando Rosa ha creato un nuovo profilo, poche settimane fa. Cosa è successo, quindi, tra i due?

(Fonte Instagram)

E mentre i fan si chiedono cosa sia successo, entrambi su Twitter chiedono di pesare le parole e di avere rispetto dei loro sentimenti. E voi, cosa ne pensate di Rosa e Deddy? Vi piacevano insieme?

Impostazioni privacy