Era il simpaticissimo D. J. di “Pappa e Ciccia”, ricordate? Oggi ha 40 anni e si mostra così

L’incredibile trasformazione dell’attore che interpretava DJ nel telefilm Pappa e Ciccia: sono passati quasi 25 anni, è proprio lui!

D. J. Pappa e Ciccia
Era il simpaticissimo D. J. di “Pappa e Ciccia”, lo ricordate? Oggi ha 40 anni e si mostra così (Youtube)

Se anche voi guardavate la sit-com americana “Pappa e Ciccia” che nel 1990 sbarcò su Canale 5, ricorderete certamente la simpatia dei suoi protagonisti. La famiglia Conner era composta dalla mitica Roseanne, il marito Dan, e i tre figli: Becky, Darlene e D. J.

Leggi anche——->>>Ricordate la simpaticissima protagonista della sit-com Pappa e Ciccia? La sua trasformazione dopo 23 anni

Dopo avervi parlato nei nostri precedenti articoli degli altri attori che componevano il cast, oggi vogliamo mostrarvi l’incredibile trasformazione dell’attore che vestiva i panni del piccolo di casa, David Jacob alias D. J. Resterete a bocca aperta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Pappa e Ciccia, ve lo ricordate DJ? Eccolo dopo tutti questi anni, l’avreste riconosciuto?

Nato a Long Beach il 22 ottobre 1981, l’attore Michael Fishman ha sposato appena diciottenne Jennifer Briner con la quale ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Il ruolo interpretato per tanti anni nella popolare sit-com lo ha reso famoso in tutto il mondo e, nonostante fosse solo un bambino quando vi recitava, il suo talento era evidente.

Leggi anche——->>>Era Darlene nella sit-com Pappa e Ciccia: oggi ha 46 anni, resterete sorpresi

Proprio grazie al ruolo di D. J. ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti ma la sua carriera è andata ben oltre quel ruolo: ha infatti lavorato come attore in vari film anche come doppiatore di serie animate.

D. J. Pappa e Ciccia
Era il simpaticissimo D. J. di “Pappa e Ciccia”, ricordate? Oggi ha 40 anni e si mostra così, incredibile! (Instagram)

Ancora molto seguito sui social, Fishman appare oggi molto diverso anche se in alcuni tratti del suo viso è ancora possibile scorgere una somiglianza col piccolo D. J. Strano vederlo coi capelli brizzolati, vero?

Impostazioni privacy