Emma Marrone si mostra senza trucco e senza filtri: al naturale è una vera dea

Emma Marrone senza trucco e senza filtri è bellissima: si mostra al naturale sui social.

Emma marrone
Come non l’avete mai vista, Emma Marrone conquista tutti! (fonte instagram)

L’abbiamo conosciuta la prima volta ad Amici di Maria De Filippi, dove, qui, Emma Marrone, è riuscita a trionfare alla grande. Il suo percorso ha fin da subito colpito tutti, e il motivo è chiaro, la sua voce pazzesca ha fatto esplodere lo studio del talent show. Una volta fuori dalla scuola, il successo e la fama l’hanno completamente avvolta.

Leggi anche Emma Marrone, via i vestiti per la vittoria dell’Italia: “Come la grande Ferilli”, boom di likes

Traguardi tutti meritatissimi, bisogna ammetterlo, perchè, il talento di Emma è evidente al primo ascolto. L’amore dei suoi fan è immenso, e questo affetto è presente anche sui social. La cantante ha un profilo instagram seguitissimo, con ben 5 milioni di follower. Chi la segue, lo sappiamo, è sempre ben attento. Qualche giorno fa, la bravissima e bellissima artista ha reso noti degli scatti che non sono passati inosservati: Emma si è mostrata senza trucco e senza filtri, così è ancora più bella.

Emma Marrone bellissima: si mostra senza filtri, al naturale conquista i social

Emma Marrone dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi è stata travolta da un successo immenso. Ad oggi, possiamo dire, è sicuramente una delle artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano, ed è impossibile dire il contrario.

Leggi anche Emma Marrone terrorizzata: il suo viso dice tutto, cos’è successo

Voce forte e profonda, ci avvolge con una passione che solo lei è in grado di emanare. L’abbiamo detto poco fa, Emma ha un profilo instagram di ben 5 milioni di follower, e proprio qui, pubblica tantissimi scatti. Un’immagine in particolare, condivisa qualche giorno fa, ha colpito i suoi follower. L’artista si è mostrata senza trucco e senza filtri, e a corredo delle foto ha riportato delle significative parole: “La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi, senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi.. Reali fino in fondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)


E allora, avete visto gli scatti? La cantante si è mostrata, come lei ha scritto, senza filtri, ed è veramente bellissima, non trovate? Ha così voluto mandare un messaggio molto importante!