Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta

Piero Angela, spunta un incredibile retroscena del passato: l’avreste mai detto? Clamoroso: resterete letteralmente a bocca aperta!

Piero Angela retroscena
Incredibile retroscena sul passato di Piero Angela. Fonte Foto: getty Images

Siete pronti ad un nuovo viaggio all’insegna delle scoperte sensazionali? Noi non vediamo letteralmente l’ora. A partire da questa sera, Mercoledì 15 Luglio, inizierà nuovamente ‘Superquark’. Una notizia davvero sensazionale, vero? Come darvi torto, d’altronde! A questo punto, però, ci chiediamo: cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo viaggio? E, soprattutto, quali saranno le meraviglie che, almeno in questo primo appuntamento, Piero Angela ci racconterà? Al momento, è ancora tutto da scoprire. In attesa, però, scopriamo qualche cosa in più sulla colonna portante del programma. È vero: Piero Angela non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Divulgatore scientifico e conduttore televisivo di un certo calibro, il padre del buon Alberto vanta di un successo davvero clamoroso. Senza alcun dubbio, però, non tutti conoscono un clamoroso retroscena del passato.

Leggi anche –> Alberto Angela, sapete chi è sua madre? Come si chiama, età e cosa faceva nella vita

Seppure Piero Angela vanti di un successo davvero impressionante, siamo certi che non tutti conoscono un incredibile retroscena. Di che cosa parliamo esattamente? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, siamo sicuri che anche voi, così come noi, resterete a bocca aperta.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Piero Angela, non tutti conoscono questo incredibile retroscena: da non credere!

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Piero Angela. Divulgatore scientifico e conduttore televisivo di tantissimi programmi di successo, vanta di un clamore davvero incredibile. Sapete che, però, leggendo con attenzione la sua biografia, abbiamo rintracciato un retroscena clamoroso sul suo passato?  Avete letto proprio bene, si! Soltanto adesso, infatti, siamo venuti a sapere di un incredibile ‘aneddoto’. Di che cosa parliamo? Ve lo sveliamo immediatamente!

Nella sua immensa carriera, lo sappiamo benissimo, Piero Angela ha ricevuto ben 10 lauree ad honoris. Sapete, però, che, da quanto raccontato dal diretto interessato, il conduttore televisivo non era affatto una cima nello studio? Incredibile a crederci, vero? Eppure, è proprio così Stando a quanto si legge dal web, sembrerebbe che il buon Angela si sia sempre reputato un “pessimo studente”. E che, infine, abbia definito la scuola come “una noia mortale”.

Piero Angela retroscena
Fonte Foto: getty Images

L’avreste mai detto? Vi assicuriamo: quando l’abbiamo scoperto, siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. Voi?

Impostazioni privacy