Federico Rossi, nuovo flirt in corso? Spuntano gli indizi, si tratta di lei!

Sta per nascere un amore o è semplice amicizia? Gli indizi hanno acceso la curiosità dei fan: Federico Rossi ha un flirt in corso dopo la rottura con Paola di Benedetto?

federico rossi flirt
Ha un flirt dopo la rottura con Paola di Benedetto? Non sembrano più esserci dubbi: ecco cosa spunta fuori sul web…

Federico Rossi è oggi uno dei cantanti più amati e seguiti d’Italia. Il suo brano Pesche e la collaborazione con Annalisa, Movimento lento, gli stanno regalando un successo sempre più enorme! Federico, ex del duo Benji&Fede è stato anche al centro della cronaca rosa: la sua storia d’amore con Paola di Benedetto ha fatto sognare migliaia di fan. Purtroppo, diversi mesi fa i due hanno deciso di prendere due strade diverse: si sono lasciati! Oggi qualche rumors su un nuovo flirt per il bel biondino sta facendo chiacchierare tutti: di chi si tratta? Resterete senza parole!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Federico Rossi, nuovo flirt in corso? Spuntano gli indizi, si tratta di lei!

Federico Rossi finisce di nuovo al centro del gossip italiano: il celebre cantante, secondo alcuni rumors, avrebbe una nuova fiamma. Un commento ricco di cuoricini e qualche selfie sono i due indizi che hanno acceso una lampadina nel cervello dei fan: ma chi è lei?

A grande sorpresa, il nuovo flirt di Federico Rossi potrebbe essere proprio Mariasole Pollio, la conduttrice aggiunta a Battiti Live. La giovane ha 18 anni ed una carriera di Youtube e di attrice più che avviata. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi!

Leggi anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi, adesso è proprio ufficiale: l’annuncio è appena arrivato

Il primo indizio che ha acceso la curiosità nei fan è sicuramente il commento di Mariasole sotto ad un post pubblicato da Federico. Tre cuoricini sembrano essere un chiaro indizio:

Il commento (fonte Instagram)

Questo il selfie pubblicato qualche settimana fa:

Fonte Instagram

Sta nascendo un amore o è solo amicizia? Nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito il gossip: attendiamo qualche novità!

Leggi anche Battiti Live 2021: location, cantanti e dove vederlo in Tv

Impostazioni privacy