La sosia di Jennifer Aniston ha lasciato senza parole il web: la somiglianza è impressionante

La sosia di Jennifer Aniston sui social ha lasciato senza parole il mondo del web: è impressionante la somiglianza con l’attrice, guardate qui!

jennifer aniston sosia
La sosia della celebre attrice è davvero sconvolgente: la somiglianza ha lasciato tutti senza parole, difficile distinguerle!

Il mondo del web è letteralmente sotto shock. Una clip di una donna, utente di Tik Tok, è diventata virale! Parliamo della sosia di Jennifer Aniston, la celebre attrice volto di Friends e di tantissimi film famosi in tutto il mondo. Il mondo dei social è rimasto senza parole nel vedere un video di Lisa Tranel, una mamma che si diverte a realizzare video su Tik Tok. Vista la sua somiglianza, ha deciso di registrare una clip mentre recita una piccola parte di ‘Friends’: i social sono rimasti a bocca aperta! Vi mostriamo subito l’aspetto della donna, resterete sbalorditi anche voi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La sosia di Jennifer Aniston ha lasciato senza parole il web: la somiglianza è impressionante

Si chiama Lisa Tranel la donna sosia di Jennifer Aniston. Il mondo del web è rimasto letteralmente a bocca aperta nel vedere un video diventato virale su Tik Tok! L’utente social si chiama ‘she_plusthree’ ed ha ottenuto un successo enorme per via della sua incredibile somiglianza con la star americana. Siete curiosi di vederla? Vi assicuriamo che nella foto che vi mostriamo non è l’attrice bensì la sua sosia, Lisa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Tranel (@she_plusthree)

Incredibile vero? Sui social è seguita da oltre 19 mila utenti: è appassionata di sport ed è mamma di tre meravigliosi bambini! Documenta giorno per giorno i suoi allenamenti e mostra a tutti il suo aspetto incredibile, il suo fisico da urlo! Ad attirare l’attenzione di tutti però è la clamorosa somiglianza con l’attrice: è davvero sorprendente!

Leggi anche Jennifer Aniston: la star di Friends svela i segreti di bellezza da usare ogni giorno

Il video diventato virale su Tik Tok è il seguente: Lisa recita una piccola parte di ‘Friends’. Guardate qui:

@she_plusthree

You know what I mean?

♬ original sound – Friends

 

Impostazioni privacy