Sarà papà per la prima volta, gioia immensa per il famoso attore: straordinaria notizia

Sarà papà per la prima volta, gioia immensa per il famoso attore: straordinaria notizia, tutti i dettagli.

attore papà prima volta
Sarà papà per la prima volta, gioia immensa per il famoso attore: straordinaria notizia, tutti i dettagli. (Fonte Instagram)

È uno degli attori più amati del nostro Paese…e sta per diventare papà per la prima volta! La coppia è stata beccata in giro per Roma a fare shopping per il bebè che sta per nascere: a riportare gli scatti è il settimanale Nuovo. Impossibile non notare il pancione della futura mamma!

LEGGI ANCHE —->Che sorpresa! È incinta del suo secondo figlio, annuncio straordinario: diventerà mamma bis

Un pancione che mostra anche sul suo canale Instagram, in una foto che ha ottenuto il pieno di likes. Curiosi di scoprire i dettagli di questa meravigliosa notizia? Vi raccontiamo tutto!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Il famoso attore diventerà papà per la prima volta: la sua compagna Federica è in dolce attesa!

Primo Reggiani diventerà papà per la prima volta! La compagna dell’attore romano, Federica Pacchiarotti, è in dolce attesa! Il settimanale Nuovo ha pubblicato alcuni scatti dei due innamorati, intenti a fare acquisti per il piccolo o la piccola in arrivo. Il sesso non è stato svelato, anche se in un post pubblicato dalla futura mamma circa un mese fa, è apparso un cuoricino azzurro che fa pensare all’arrivo di un maschietto:

Al momento, Primo Reggiani non ha pubblicato alcun annuncio sul suo canale social, a differenza della sua Federica. Che ha conosciuto nel 2019 e con cui, dopo pochi mesi, ha iniziato una convivenza. Un amore scoppiato all’improvviso, e diventato in poco tempo importante e solido: una storia che i due hanno scelto di vivere lontani dalla luce dei riflettori.

(Fonte Instagram)

Il primogenito dell’attore, che di recente abbiamo visto nella fiction Mina Settembre e nel film Speravo de morì prima, dovrebbe nascere verso la fine di settembre. Ai futuri genitori vanno tutti i nostri migliori auguri di cuore per questa meravigliosa notizia!

Impostazioni privacy