Filippo Bisciglia, spunta la foto dei suoi 17 anni: è trascorso del tempo, ma resterete davvero sbalorditi

Sul suo canale social ufficiale, è spuntata una foto di Filippo Bisciglia a 17 anni: l’avete vista? Sono trascorsi anni, resterete davvero sbalorditi.

Filippo Bisciglia 17 anni
Filippo Bisciglia a 17 anni, l’avete mai visto? La foto. Fonte Foto: Instagram

Siete pronti per una nuova puntata di Temptation Island? Tra pochissime ore, andrà in onda il quarto appuntamento. E, stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che anche questo, così come tutti gli altri, sia davvero imperdibile. Perché? La risposta è davvero semplicissima: sembrerebbe che, dopo Claudia e Ste e Valentina e Tommaso, anche per un’altra coppia sia arrivato il momento di confrontarsi e rivedersi. Chi saranno? E, soprattutto, cosa succederà? Chi lo sa! In attesa di scoprirlo, abbiamo ‘ammazzato ‘ il tempo andando a spulciare il profilo Instagram del conduttore ed abbiamo rintracciato un suo scatto quando aveva soltanto 17 anni. Il debutto di Filippo Bisciglia nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando era davvero giovanissimo. Voi, però, l’avete visto quando era poco meno che minorenne?

Leggi anche –> “Il morbo di Perthes”: Filippo Bisciglia e la malattia che ti impedisce l’uso delle gambe, racconto da brividi

Spulciando con attenzione il profilo Instagram di Filippo Bisciglia, quindi, siamo riusciti a rintracciare un suo scatto quando aveva soltanto 17 anni. Voi l’avete mai visto? State tranquilli, ci pensiamo noi a dirvi tutto. Una cosa,però, vogliamo anticiparvela: resterete davvero di stucco.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Filippo Bisciglia a 17 anni, l’avete mai visto? Spunta uno scatto: da non credere

È il protagonista indiscusso di questa ottava edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Sempre preciso, sincero e puntuale in tutti gli interventi che fa, ancora una volta, il conduttore romano si è dimostrato la carta vincente del programma di Canale 5. In attesa, però, di poterlo vedere nuovamente in azione tra qualche ora, siete curiosi di vedere un suo scatto del passato?

Leggi anche –> Temptation Island, la domanda ‘imbarazzante’ per Filippo Bisciglia non passa inosservata: gliel’ha chiesto davvero!

A poche ore di distanza dalla quarta e terzultima puntata di Temptation Island, abbiamo spulciato con attenzione il profilo Instagram ufficiale di Filippo Bisciglia e siamo riusciti a rintracciare un suo scatto di quando aveva soltanto 17 anni. Voi l’avete mai visto? Ci pensiamo noi: eccolo qui.

Filippo Bisciglia 17 anni
Fonte Foto: Instagram

Sono passati esattamente 27 anni da questo scatto, dal momento che adesso Filippo ne ha ben 44 di anni, eppure si vece chiaramente: non è affatto cambiato! Certo, qui è decisamente più giovane. Per il resto,però, è rimasto completamente identico. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy