Bob Odenkirk ricoverato dopo un malore sul set di Better Call Saul: come sta adesso

Bob Odenkirk ricoverato dopo un malore sul set di Better Call Saul: come sta adesso l’attore di Breaking Bad e del suo spin off.

bob odenkirk better call saul
Bob Odenkirk ricoverato dopo un malore sul set di Better Call Saul: come sta adesso l’attore di Breaking Bad e del suo spin off. (Fonte Instagram)

Una notizia che ha letteralmente gettato nel panico i fan di tutto il mondo. Nelle prime ore di ieri, Bob Odenkirk è stato colpito da un malore sul set di Better Call Saul. L’attore statunitense sta girando l’ultimo capitolo dello spin off di Breaking Bad, del quale è il protagonista. Proprio durante le riprese ha avuto un problema di salute, inizialmente definito un ‘collasso’. L’attore è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Abuquerque e per diverse ore non sono trapelate notizie.

LEGGI ANCHE —->Tu si que vales, riprese ferme: Belen Rodriguez ha avuto un malore

Solo nella tarda serata di ieri sono arrivati aggiornamenti, attraverso le dichiarazioni dei suoi rappresentanti alla NBC News. Bob ha avuto un “incidente cardiaco” e al momento le sue condizioni sono stabili. In seguito i dettagli.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Bob Odenkirk ricoverato dopo un malore sul set di Better Call Saul: ora è in condizioni stabili

Dopo ore di ansia e preoccupazione, arrivano notizie positive sull’amatissimo attore Bob Odenkirk. L’attore, colpito da un malore sul set di Better Call Saul, si sta riprendendo, come ha scritto anche il figlio Nate su Twitter: “Starà bene“. Tutto fa pensare che il peggio sia passato. Una paura immensa per i fan, che per ore interminabili non hanno avuto notizie o aggiornamenti sulle condizioni dell’attore. Che, come specificato dai suoi rappresentanti, ha avuto un problema di cuore. Attraverso il comunicato, gli Odenkirk hanno rigraziato medici e infermieri che si sono presi cura di lui, ma anche la troupe e tutto il cast per la vicinanza. Infine i fan, tantissimi, che si sono stretti intorno a lui seppur virtualmente.

Sui social, milioni di post dedicati al mitico Saul Goodman: dai suoi colleghi Bryan Craston e Aaron Paul agli innumerevoli fan, l’auguri è quello di una velocissima guarigione per l’attore 58 enne. Non possiamo che unirci a tutti loro e sperare di rivedere presto sul set il mitico Saul: “It’s all good, man!”

Impostazioni privacy