Rupert Grint, star di Harry Potter: la sua compagna è la famosissima attrice

Rupert Grint è il famosissimo attore che abbiamo visto in Harry Potter: ma chi è la sua compagna?

rupert grint
Rupert Grint è stato Ron in Harry Potter, anche la sua compagna è una famosa attrice (fonte getty)

Harry Potter è una saga che ci ha accompagnato in questi anni, facendoci vivere eventi meravigliosi. Si tratta di una serie di romanzi fantasy scritta da Rowling, e incentrata sulle avventure del giovane mago Harry Potter. Il protagonista è affiancato in questo viaggio nel mondo della magia, dai due suoi amici, Ron Weasley e da Hermione Granger.

Leggi anche Harry Potter, il personaggio non può continuare le riprese: tragedia immane, morto in una rissa

I tre attori che abbiamo visto protagonisti della saga sono Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Adesso, concentriamo la nostra attenzione proprio su Grint. L’attore, nel maggio 2020, è diventato papà. Ma sapete chi è la sua compagna? E’ anche lei una famosa attrice.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Rupert Grint era Ron in Harry Potter: chi la sua sua famosissima compagna

La bellissima e avvincente saga di Harry Potter ha accompagnato grandi e piccini. Siamo stati letteralmente immersi in un mondo fatto di magia e creature fantastiche. Un sogno ad occhi aperti scosso però dalla presenza di un mago oscuro, Lord Voldemort. Il giovane Harry ha affrontato il potente signore del male, riuscendo a vincere la sua battaglia.

Leggi anche Harry Potter, Rupert Grint è diventato papà per la prima volta

Ad accompagnare il protagonista assoluto, abbiamo avuto modo di seguire anche altri due principali personaggi, stiamo parlano di Hermione Granger e Ron Weasley. Quest’ultimo è stato interpretato dall’attore Rupert Grint. Classe 1988, nella sua carriera ha assunto i panni di numerosi personaggi, ma il ruolo di Ron in Harry Potter gli ha dato una fama incredibile. Sapete che Grint, nel maggio 2020 è diventato papà? Ebbene sì, proprio sui social, anzi, sul suo nuovissimo profilo, ne ha dato notizia. Ma chi è la sua fidanzata? Il suo nome è Georgia Groome.

Gergia Groome
fonte getty

Anche la compagna della star della famosa saga è un’attrice. La coppia è insieme dal 2011, e nel 2020, sono diventati genitori di una bellissima bambina, Wednesday G. Grint.