Elisabetta Canalis: drammatico episodio che purtroppo coinvolge anche la sua famiglia

Il drammatico episodio in Sardegna ha coinvolto anche la famiglia di Elisabetta Canalis: l’Isola è sconvolta, ecco le parole della showgirl.

elisabetta canalis famiglia
Il terribile incendio ha distrutto ettari di terra: è stata coinvolta purtroppo anche la famiglia di Elisabetta Canalis, drammatica confessione

La zona dell’Oristanese, in Sardegna, nell’ultima settimana è stata colpita da un vasto incendio durato circa tre giorni. Si contano i danni che secondo quanto si legge sul web, sono davvero troppi. La foresta non c’è più: quel che resta di vigne ed uliveti è cenere. I sardi sono distrutti e tra questi c’è anche Elisabetta Canalis, la celebre showgirl di Sassari. Il drammatico incendio ha coinvolto anche la sua famiglia: ecco le parole di Elisabetta, è davvero distrutta.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elisabetta Canalis si è messa al servizio di una raccolta fondi per ridare ossigeno ai territori dell’Oristanese, in Sardegna. Tantissimi ettari di terra sono andati in fumo nella zona dell’Isola colpita dall’incendio: Elisabetta è al lavoro con la Dinamo Banco di Sardegna per aiutare chi si ritrova ora in grave difficoltà. E’ rimasta molto colpita da quanto accaduto nella sua terra: l’Isola è stata sconvolta da terribili incendi che hanno distrutto la vita di tantissimi animali e migliaia ettari di terra.

 “La mia famiglia ha perso campagne e vigneti. Le fiamme hanno divorato anni di lavoro e passione di mio padre e mio fratello. Questa cosa ci ha lasciati molto amareggiati. E poi c’è tanta gente che sta soffrendo, che si è indebitata per avviare aziende e ora ha bisogno di aiuto” sono le parole della Canalis, riportate da La Nuova Sardegna.

Leggi anche Velo di tristezza nelle parole di Elisabetta Canalis: l’ha annunciato a tutti così, con un lungo post

Il drammatico incendio ha così coinvolto anche la famiglia di Elisabetta Canalis che si è messa a lavoro con la Dinamo Banco di Sardegna per aiutare chi è in difficoltà. “Sono rimasta spiazzata perché questa cosa mi riguarda anche personalmente, non soltanto da sarda” ha aggiunto.

Impostazioni privacy