Piovono critiche per Ignazio Moser, costretto ad intervenire: il motivo

Ignazio Moser sommerso dalle critiche, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi costretto ad intervenire: ecco il motivo

ignazio moser critiche
Ignazio Moser, valanga di critiche: costretto ad intervenire (Fonte: Instagram)

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, è stato sommerso dalle critiche. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato costretto ad intervenire sui social per difendersi dalle polemiche. Di seguito vi spieghiamo per quale motivo il popolo del web si è accanito nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser, clamorosa decisione: tutti di stucco, impressionante!

Ignazio Moser sommerso dalle critiche: il motivo

Moser si sta godendo le vacanze estive in compagnia della fidanzata Cecilia Rodriguez e di alcuni amici. Il gruppetto sta trascorrendo questi giorni di relax ad Ibiza, meta abbastanza ambita, soprattutto quest’anno, dalle personalità famose. Mare, tanto relax, ma anche cibo e soprattutto cibo assai costoso.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha pubblicato uno scontrino salatissimo sui social: 6800 euro. La cifra abbastanza esorbitante ha fatto inferocire il popolo del web. Molti internauti, infatti, stanno attraverso un periodo di forte stress e soprattutto di crisi dal punto di vista economico. “È uno schiaffo alla miseria” – scrive qualcuno – “Che caduta di stile mostrare il conto“, scrive qualcun altro.

ignazio moser
La storia pubblicata da Moser su Instagram

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato costretto a giustificarsi, spiegando che lo scontrino era ovviamente falso. “Era uno scherzo orchestrato ai danni di Nicola Ventola“, ha spiegato Moser sui social. Nicola Ventola, ex calciatore, è uno degli amici di Moser presente al pranzo.

Uno scherzo di cattivo gusto secondo alcuni utenti del web, che non hanno digerito il gesto dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. E pensare che Moser è un personaggio molto apprezzato dal pubblico italiano. Anche sui social, il fidanzato di Cecilia Rodriguez riscuote spesso assai successo. Sul suo account Instagram, infatti, può contare su più di un milione di seguaci. Questa volta, però, il web non gliel’ha perdonata.

Impostazioni privacy