La compagna della famosa cantante è incinta: “Presto saremo in tre”

Presto diventeranno in tre: la celebre cantante famosa in tutto il mondo e la sua compagna daranno vita ad un bebè, magnifico e commovente annuncio.

compagna cantante
La compagna della famosa cantante presto partorirà il loro bebè: l’annuncio è stato commovente, ecco il post pubblicato sui social (fonte foto Instagram)

Parliamo di Deborah Anne Dyer, meglio conosciuta come Skin! La celebre cantante britannica, leader della band Skunk Anansie, è famosissima in tutto il mondo. La ricordiamo anche in qualità di giudice, nel celebre talent show di Sky Uno, X Factor! Era il 2015 e con il suo meraviglioso carattere conquistò tutti! Skin dopo la separazione da Christiana Wyly avvenuta nel 2015, ha incontrato l’amore della sua vita. Da quattro anni la cantante degli Skunk Anansie è legata Ladyfag, artista e performer: presto da due diventeranno tre! L’annuncio ha fatto emozionare tutti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La compagna della famosa cantante è incinta: “Presto saremo in tre”

La famosa coppia composta da Skin e Ladyfag lo scorso giugno 2021 hanno annunciato che presto diventeranno in tre. La cantante britannica e l’artista e performer di Toronto aspettano un bebè! Questa la dolcissima fotografia pubblicata da entrambe sui loro canali social: ‘presto mamme’ ha scritto Skin, ‘diventeremo tre’ Ladyfag.

Presto saranno in tre, questo l’annuncio (fonte Instagram)

Leggi anche Sarà mamma per la prima volta di una femminuccia, scelto il nome del bebè: ‘appello’ ai fan, cos’è successo

Chi è Ladyfag

Ladyfag è il nome d’arte di Rayne Baron: di Toronto, nel 2006 si è trasferita a New York ed ha assunto il nome Ladyfag. La sua carriera è esplosa proprio a New York: produttrice di eventi, organizzatrice delle feste più trendy e cool della città, ha fatto parlare tutto il mondo! Ladyfag inoltre collabora con la rivista Paper, Candy magazine e 25 magazine.

La storia d’amore con Skin è nata quattro anni fa: nel settembre 2020 la celebre cantante ed ex giudice di X Factor annunciò anche delle nozze imminenti tra le due. Presto diventeranno mamme di un magnifico bebè! Non sappiamo ancora il sesso: sarà maschietto o femminuccia?

Impostazioni privacy