Iginio Massari racconta il terribile incidente: la cicatrice sul volto è rimasta

Iginio Massari a 20 anni è stato vittima di un terribile incidente in moto: la cicatrice sul viso gli è rimasta, ecco il racconto da brividi.

iginio massari incidente
Ha raccontato del tragico incidente a Muschio Selvaggio: le sue parole hanno messo i brividi ai conduttori Fedez e Luis Sal ed a tutto il pubblico, ecco il racconto di Iginio Massari

E’ considerato il più grande Maestro Pasticcere Italiano nel mondo: classe 1962, Iginio Massari è nato a Brescia ed a solo 16 anni, dopo aver lavorato in un panificio, si trasferì in Svizzera per imparare i segreti del mestiere. Terminati gli studi dopo 4 anni tornò in Italia, ma un incidente lo obbligò a restare immobile per un lungo periodo. Aveva 20 anni ed ospite di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal, Iginio ha raccontato tutti i dettagli. Parole da brividi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Iginio Massari racconta il terribile incidente: la cicatrice sul volto è rimasta

Iginio Massari aveva 20 anni quando è stato vittima di un terribile incidente in moto. Una macchina non si fermò allo stop e lo travolse, facendolo volare nell’altra corsia: momenti di panico e di paura per Iginio e la famiglia.

Mi aveva spaccato l’orecchio. Mi piacevano le moto, non ci ho messo più il sedere sopra. Sono passati 58 anni. Una macchina uscì dallo stop e mi prese in pieno, mi ha buttato sull’altra corsia. Potevo non essere qui” ha raccontato il Maestro della Pasticceria italiana a Muschio Selvaggio.

Leggi anche Iginio Massari, il pasticciere di Masterchef apre un negozio a Torino: prezzi e cosa sapere

A Fedez e Luis Sal, i conduttori del podcast, Iginio ha mostrato la cicatrice sul volto che gli ricorda quel terribile periodo. Ecco il video in cui racconta il suo tragico

@lucaghela

#neiperte #andiamoneiperte #fedez #luis #muschioselvaggiopodcast

♬ suono originale – Zampitto

Dopo il tragico incidente, dopo la ripresa, cominciò la sua brillante carriera di pasticcere. Fu assunto alla Bauli come responsabile dell’innovazione qualitativa, poi alla Star. Nel ’71 aprì a Brescia il suo primo locale, Veneto. E’ entrato nel piccolo schermo diventando volto famoso di MasterChef Italia, Il Più Grande Pasticciere, Celebrity MasterChef Italia.