Pio e Amedeo, forse così non li avete mai visti: le prime volte davanti alla telecamera

Ricordate le prime volte in tv di Pio e Amedeo? Il duo comico conduceva una trasmissione che andava in onda sulle emittenti regionali pugliesi: guardate il video, erano le prime volte avanti le telecamere!

pio e amedeo
Pio e Amedeo le prime volte in tv: li ricordate così? Il video che non tutti conoscono: erano in onda sulle emittenti regionali pugliesi, il loro programma si chiamava U Tub

Pio D’Antini e Amedeo Grieco formano oggi una delle coppie più amate della televisione italiana. I due pugliesi sono stati ultimamente i protagonisti di ‘Felicissima sera’, un programma da loro ideato e condotto andato in onda su Canale 5: hanno avuto un successo davvero enorme! Sono stati ospiti fissi di Amici di Maria de Filippi e nel 2019 hanno regalato uno sketch al Festival di Sanremo che ha registrato il picco di share della serata. Pio e Amedeo sin da giovani hanno mostrato il loro grande interesse per la recitazione: dopo le prime esperienze nel mondo del cabaret, hanno esordito in tv sulla rete locale pugliese Telefoggia. In seguito entrarono ancora nel piccolo schermo con la loro trasmissione U’ Tub, andava in onda sulle emittenti regionali Radionorba e Telenorba: li ricordate a quei tempi?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Pio e Amedeo, forse così non li avete mai visti: le prime volte davanti alla telecamera

Pio e Amedeo prima di fare il grande salto in TV Nazionale, avvenuto nel 2011, avevano un programma tutto loro di nome U’ Tub che andava in onda sulle emittenti regionali pugliesi Radionorba e Telenorba. Il duo comico si divertiva ad intervistare i passanti di vari comuni pugliesi con domande demenziali: ovviamente le risate non potevano mancare!

Leggi anche Le Iene, Luxuria su Pio e Amedeo: “So che non volevano giustificare la parte violenta, però…”

Volete vederli alle prime armi nel piccolo schermo? Sono passati parecchi anni, correva l’anno 2011. Ecco un video di uno sketch nel loro programma in onda su Radionorba e Telenorba, U’ Tub:

Impostazioni privacy