Striscia la Notizia, dopo Ficarra e Picone saranno loro i nuovi conduttori: nessuno immaginava di vederli insieme

Annunciata sul profilo Instagram ufficiale di Striscia la Notizia la nuova coppia di conduttori: incredibile, si tratta proprio di loro!

Striscia la Notizia nuovi conduttori
Striscia la Notizia, dopo l’addio di Ficarra e Picone saranno loro i nuovi conduttori: nessuno immaginava di vederli insieme (Facebook)

Questo mese di agosto 2021 sta per volgere al termine e i vari programmi tv si preparano ad iniziare la nuova stagione con tutte le relative novità.

Leggi anche————–>>>Striscia la Notizia, “E’ finita”: “Motivi non imputabili a me”, salta tutto all’improvviso

Tra i ritorni più attesi c’è sicuramente quello di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 che dal 1988 denuncia ingiustizie e incoerenze del nostro Paese. Oltre trent’anni di successi e ascolti record, nati dalla mente di Antonio Ricci. A rendere il programma sempre più accattivante anche la bravura dei conduttori che negli anni abbiamo visto alternarsi dietro il mitico bancone.

Coppie fisse di volti amatissimi della tv che ogni stagione si danno il cambio garantendo gli stessi standard di comicità e ironia. Oltre a Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, anche Ficarra e Picone hanno condotto Striscia per diversi anni. Il duo siciliano ha però detto addio al programma mesi fa e proprio ieri sono stati annunciati ufficialmente i loro sostituti.

Lei è una presentatrice ed attrice di grandissimo successo, lui un brillante attore partenopeo con alle spalle una carriera strepitosa. Scopriamo di chi si tratta!

Striscia la Notizia, clamoroso: i nomi dei nuovi conduttori vi spiazzeranno

L’inedita coppia che da lunedì 27 settembre vedremo lanciare i clamorosi servizi dei celebri inviati è stata annunciata in queste ore sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione. Si tratta di Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, come anticipato da Fanpage un paio di mesi fa.

Leggi anche————–>>>In questo scatto l’inviata di Striscia la Notizia aveva 19 anni: bella da togliere il fiato e ancora oggi è così!

Due personaggi molto diversi ma che potrebbero davvero sorprendere insieme: la bellezza, la spontaneità e la simpatia della bella spagnola diventeranno sicuramente ancora più esplosive al fianco di un talento come Siani e viceversa.

Striscia la Notizia nuovi conduttori
Striscia la Notizia, dopo Ficarra e Picone saranno loro i nuovi conduttori: nessuno avrebbe immaginato di vederli insieme (Facebook)

Indiscrezione fondata quindi: l’insolito abbinamento suscita molta curiosità tra il pubblico e anche noi non vediamo l’ora di vederli all’opera!

Impostazioni privacy