Elodie, cosa c’è nel passato difficile dell’artista: retroscena da brividi

Sapete cosa c’è nel passato della cantante Elodie? Un retroscena veramente da brividi, in pochi lo conosceranno

elodie passato
Elodie, cosa c’è nel suo passato: retroscena da brividi (Fonte: Instagram)

Elodie è una delle artisti più amate nel nostro paese. La cantante ha raggiunto l’apice del successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Nonostante non sia riuscita a trionfare nel talent show, classificando seconda dietro Sergio Sylvestre, l’artista ha riscosso un enorme successo.

Nel corso della sua carriera, ha già pubblicato diverse hit, tra le quali “Nero Bali“, “Pensare Male“, “Margarita“. “Guaranà” e tante altre ancora. La cantante ha partecipato anche alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Andromeda“, che ha ottenuto un buon riscontro dalla critica. Il brano, però, si è classificato solo al settimo posto.

La cantante è poi tornata sul palco dell’Ariston, ma questa volta per affiancare il direttore artistico Amadeus nel ruolo di co-conduttrice. Anche in quell’occasione è stata impeccabile e il pubblico l’ha apprezzata.

LEGGI ANCHE: Elodie, splendido annuncio sui social: le sue parole

Elodie, cosa c’è nel passato dell’artista: il retroscena

Oggi Elodie Di Patrizi è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano e soprattutto dai giovani. Anche su Instagram risulta essere tra le più seguite con oltre due milioni e mezzo di seguaci.

elodie
(Instagram)

L’artista, però, ha alle spalle un passato molto difficile. L’ex allieva della scuola di Amici ha raccontato che beveva e a volte tornava a casa alle 7 del mattino. La Di Patrizi, inoltre, rimprovera a sé stessa il fatto di essere ‘ignorante’. La cantante ha infatti confessato: “Mi fa sentire a disagio, anche perché sono stata vigliacca: ho fatto il liceo fino al quinto anno, senza mai essere bocciata. Arrivata a maggio, mi sono ritirata. Non mi sentivo all’altezza di fare l’esame”.

Fortunatamente il passato oggi è solo un brutto ricordo. Elodie si gode il successo, anche se resta sempre con i piedi saldi a terra.

Impostazioni privacy