Si è sposata: è la sorella di un’amatissima modella, la riconoscete?

La sorella dell’amatissima modella si è sposata, l’avete riconosciuta? Di seguito vi diciamo di chi stiamo parlando

sorella amatissima modella
Si è sposata: è la sorella dell’amatissima modella, ecco di chi si tratta (Fonte: Instagram)

Fiori d’arancio per la sorella della modella famosissima: la donna è convolata a nozze con il suo uomo. La coppia ha già due figlie, che sono molto legate alla zia ‘famosa’. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Di seguito vi sveliamo la sua identità.

LEGGI ANCHE: Guardatela con attenzione: è la sorella di una famosissima ex del GF Vip, l’avete riconosciuta? Somiglianza impressionante

Si è sposata: è la sorella dell’amatissima modella

Gioia immensa per la sorella della modella molto famosa: si è sposata. Avete capito di chi stiamo parlando? Lei è la sorella di Giulia De Lellis, modella ed influencer amatissima dal pubblico italiano. La giovane ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, la De Lellis si è lanciata nel campo della moda, divenendo una delle personalità più importanti, quasi al pari di Chiara Ferragni.

Nei giorni scorsi, la De Lellis è stata impegnata nei preparativi per il matrimonio della sorella, Veronica Fiumicini. La donna ha sposato il compagno, con il quale è legata sentimentalmente da tantissimi anni ed ha anche due figlie, Matilde e Penelope.

giulia de lellis sorella
(Instagram)

Un giorno straordinario, ampiamente documentato sui social, come da tradizione di famiglia. La De Lellis ha mostrato tutto nei minimi particolari con foto e video. Al matrimonio c’erano molti invitati, di cui molti erano ovviamente parenti. C’era anche Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato il videomaker delle nozze di Veronica e Jacopo.

La redazione di Sologossip fa tanti auguri alla neo coppia di sposi e si complimenta per l’organizzazione della cerimonia. Tutto curato nei minimi dettagli e tutto ovviamente bellissimo.

Impostazioni privacy