Beautiful, anticipazioni americane: test di paternità falsificato, colpo di scena shock!

Beautiful, anticipazioni americane: test di paternità falsificato, colpo di scena shock nelle prossime puntate della soap opera.

beautiful anticipazioni
Beautiful, anticipazioni americane: test di paternità falsificato, colpo di scena shock nelle prossime puntate della soap opera. (Fonte Mediaset Infinity)

Colpi di scena a non finire in casa Forrester! Da ben 35 anni, le avventure della nota famiglia di stilisti tengono incollati alla tv milioni di telespettatori: Beautiful è ormai un appuntamento fisso! E se nelle puntate attualmente in onda in Italia sta già accadendo di tutto, le anticipazioni provenienti dagli Usa promettono ancora più scintille!

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, anticipazioni americane: la decisione shock di Eric, mai accaduto prima!

Nuovi intrighi, nuovi tradimenti e…nuove gravidanze inaspettate. Gravidanze che metteranno a rischio una stori d’amore: si, perché il padre del bambino non è assolutamente certo. Scopriamo i dettagli di questa succulenta anticipazione.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Beautiful, anticipazioni americane: test di paternità falsificato, di chi è il figlio di Steffy?

Tenetevi forte perché ben presto a Beautiful scoppierà una vera e propria bomba. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate pure a leggere! Steffy Forrester si legherà al dottor Finn, col quale convolerà anche a nozze. Ma può mai essere che il triangolo Steffy Liam Hope sia finito qua? Esatto, la risposta è no: Steffy tradirà Finn proprio con il giovane Spencer, che a sua volta sarà infedele a Hope.

Una semplice scappatella da dimenticare, se non fosse che poco dopo Steffy scopre di essere incinta: il figlio che aspetta quindi è di Liam o di Finn? Un dubbio che può essere risolto in un solo modo, col test di paternità. Ma è a questo punto che ci sarà un altro clamoroso colpo di scena: il padre del bambino risulterà essere Liam, ma attenzione! Il risultato del test è stato falsificato: a manometterlo è Vinny, amico e coinquilino di Thomas…

(Fonte Instagram)

La verità sul test verrà fuori solo dopo giorni e proprio Vinny sarà protagonista di altre sconvolgenti dinamiche, che porteranno Liam in carcere! Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli delle prossime puntate continuate a seguirci.

Impostazioni privacy