Kate Middleton, il dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio: il dettaglio che non tutti conoscono

La bellissima Kate Middleton e il principe William sono ormai felicemente sposati da diversi anni: il dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio, il dettaglio che pochi conoscono

Kate Middleton matrimonio
Dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio di Kate Middleton: non tutti lo sanno (fonte Instagram)

La loro storia d’amore, così come il magnifico matrimonio, ha fatto sognare il mondo. Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge, e il Principe William sono marito e moglie ormai da diversi anni e sono genitori di tre splendidi bambini. Fin dai tempi del primo incontro all’Università, questa coppia meravigliosa è stata al centro della curiosità e dell’interesse mediatico, che non si è placato nemmeno con il passare degli anni. Non sorprende, dunque, che ancora oggi molti amino scoprire dettagli e curiosità sulla loro storia e, soprattutto, sull’indimenticabile giorno del “sì”. Kate Middleton, il dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio: il dettaglio che non tutti conoscono.

Leggi anche: In cosa è laureata Kate Middleton? Il dettaglio che pochi conoscono

Dolcissimo retroscena sul matrimonio di Kate Middleton e del Principe William

Tutti ricorderanno quel giorno e la bellissima Kate Middleton radiosa ed elegantissima nel suo magnifico abito. Classe e fascino da vendere per entrambi, per quello che è stato spesso definito il “matrimonio del secolo”. Se molto sappiamo a proposito del suo eccezionale vestito e sui retroscena che hanno reso indimenticabile quel giorno, c’è un dettaglio dolcissimo che alcuni ancora non conoscono. Di che si tratta? Scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —>  CLICCA QUI

Ebbene, come ogni sposa la bellissima Kate Middleton ha stretto tra le mani un bouquet meraviglioso. Il suo, in particolare, nascondeva un dolce e romantico “segreto”. Quale? Da tradizione, le spose “reali” inglesi scelgono un mazzo di fiori che contenga del mirto, simbolo di amore eterno e eterna fedeltà. La bella duchessa di Cambridge ha accostato a questo fiore anche del mughetto, molto amato dalla compianta e amatissima Lady Diana, madre dello sposo. Ancora, il bouquet di Kate era ricco di edera, giacinto e giglio reale. Ma il dettaglio romantico e tenerissimo arriva adesso. Tra i fiori che stringeva tra le mani, la Duchessa di Cambridge ha fatto aggiungere anche una particolare categoria di garofani. Perché? Perché il loro nome è “Sweet William”, ovvero “Dolce William”, come il suo futuro marito. Una scelta dolcissima, non trovate?

Impostazioni privacy