GF VIP 6, chi è Manila Nazzaro: vita privata, Miss Italia e la brillante carriera

Chi è Manila Nazzaro, la nuova concorrente del GF VIP 6: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida ex Miss Italia!

manila nazzaro gf vip
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Manila Nazzaro, prossima concorrente del GF VIP

La celebre conduttrice televisiva, radiofonica ed ex modella è pronta ad iniziare una nuova avventura nella Casa del Grande Fratello VIP. Parliamo di Manila Nazzaro, classe ’77, occhi verdi e capelli biondi: la sua bellezza è stata, da sempre, apprezzata da tutti. Di Foggia, entrerà a far parte del reality: come sarà il suo percorso insieme ai nuovi inquilini? Non è il primo programma in onda su Canale 5 a cui prende parte: nell’estate del 2020 ha partecipato a Temptation Island con il suo compagno, Lorenzo Amoruso. Siamo qui per parlarvi di lei, della sua carriera: curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sul suo conto?

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

GF VIP 6, chi è Manila Nazzaro: vita privata, Miss Italia e la brillante carriera

Una carriera più che brillante quella che vanta l’incantevole Manila Nazzaro. La prossima concorrente del Grande Fratello VIP ha partecipato agli inizi degli anni 2000 a diversi spettacoli teatrali e film come ‘Il paradiso può attendere’, ‘Scanzonatissimo’, musical di Dino Verde. Ma sapete che prima di intraprendere la carriera di attrice e conduttrice, Manila ha vinto Miss Italia? Nel 1999 partecipava come Miss Puglia e conquistò non solo il primo posto dell’ambito riconoscimento, ma anche quello di Miss Cinema ed il secondo posto di Miss Eleganza.

Leggi anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il dramma: ‘Abbiamo perso il nostro bambino’, è stato appena svelato

Abbiamo visto in seguito Manila nei programmi del Bagaglino, ha condotto Miss Italia Channel ed è stata una delle inviate di Mezzogiorno in famiglia e della Partita del Cuore, quest’ultima con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. E’ diventata voce radiofonica a partire dal 2017: ha lavorato per RTL 102.5 e per Radio Zeta. Oggi è pronta per una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia!

Vita privata

Manila Nazzaro oggi è felicemente fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Insieme hanno preso parte nel 2020 a Temptation Island ed il loro amore ha superato ogni sfida: presto si sposeranno!

La Nazzaro è mamma di Nicolas e Francesco Pio, nati dal precedente matrimonio con Francesco Cozza.

Impostazioni privacy