L’amatissima supermodella si è sposata: il suo abito ha incantato tutti, che sogno!

La supermodella si è sposata, il suo abito ha incantato tutti: immagini da sogno; scopriamo i dettagli.

supermodella
La supermodella si è sposata, il suo abito ha incantato tutti: immagini da sogno; scopriamo i dettagli. (Fonte Instagram)

Sembrava una principessa appena uscita da una favola. Una delle supermodelle più famose ed amate al mondo si è sposata, e lo ha fatto con un abito che he letteralmente incantato tutti. L’abito dei suoi sogni, realizzato apposta per lei dallo stilista libanese Zuhair Murad. Le immagini delle nozze vi lasceranno senza parole.

LEGGI ANCHE —–>L’amatissima attrice si è sposata: “”Mai stata più felice””, abito da favola e cerimonia da sogno!

A pronunciare il fatidico sì è stata uno degli angeli di Victoria’s Secret, che ha sposato l’uomo a cui è legata dal 2016. Il matrimonio si è tenuto a Quito, in Ecuador: scopriamo insieme i dettagli di questa meravigliosa notizia e, soprattutto, dell’incantevole abito da sposa.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

L’amatissima supermodella si è sposata: il suo abito è meraviglioso

Jasmine Tookes si è sposata! La meravigliosa top model è convolata a nozze con Juan David Borrero, con cui era fidanzata dal 2016. Una giorno indimenticabile, in occasione del quale la modella americana ha indossato una creazione cucita interamente a mano, su misura per lei. Si tratta di un abito dello stilista libanese Zuhair Murad, composto da un corpetto in pizzo a collo alto e una gonna larghissima, removibile, con uno strascico lungo ben quattro metri. Sotto, l’abito in pizzo era aderente, da vera sirena. Resterete incantati dalla bellezza di questo vestito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Tookes (@jastookes)

Una gioia immensa per la coppia, a cui in tantissimi hanno lasciato meravigliosi messaggi di auguri per l’inizio di questo nuovo capitolo insieme. Forse non tutti lo sanno, ma Juan David Borrero è il figlio del Vice Presidente dell’Ecuador, Alfredo Borrero. Ed è proprio in Ecuador che i due hanno deciso di sposarsi: un luogo a cui ormai entrambi sono legatissimi.

(Fonte Instagram)

Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore a questa meravigliosa coppia!