Avete mai visto la casa di Sabrina Ferilli? Resterete senza parole

Presente anche in questa stagione di Tu si que vales, Sabrina Ferilli ha una casa spettacolare: particolari molto interessanti, guardate qua!

casa Sabrina Ferilli
Avete mai visto la casa di Sabrina Ferilli? Resterete a bocca aperta (Instagram)

Sabrina Ferilli è indubbiamente una delle donne di spettacolo più amate della tv italiana: bellezza mediterranea e tanta simpatia sono gli ingredienti del suo fascino senza tempo.

Leggi anche—————–>>>Avete mai visto la casa di Diletta Leotta? Resterete a bocca aperta

L’attrice romana che col suo fisico mozzafiato continua a far sognare i fan è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo, Vice-Presidente di Nuovo Trasporto Viaggiatori – Italo. La coppia vive a Roma, nell’elegante quartiere Prati, in un favoloso attico con vista sulla capitale. Lo stile della sua casa è davvero irresistibile: il perfetto mix tra classico e moderno è incantevole, scopriamone i dettagli!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sabrina Ferilli, la sua casa è un sogno nel cuore di Roma: che splendore!

I colori predominanti nella spaziosa cucina sono il bronzo e il marrone, che spiccano sull’azzurro delle piastrelle in stile portoghese.

Leggi anche—————->>>Vedere la casa di Alfonso Signorini vi lascerà a bocca aperta: è straordinaria, è impossibile non notarlo

La meravigliosa vista sui principali monumenti della città è offerta dall’ampia terrazza, abbellita da rose, limoni e sempreverdi in cui la Ferilli spesso si scatta delle foto che poi posta sui propri social.

casa Sabrina Ferilli
Avete mai visto la casa di Sabrina Ferilli? Resterete di stucco (Instagram)

Il mix tra classico e moderno caratterizza soprattutto il salotto dove si trovano alcuni ritratti dell’attrice realizzati da vari artisti e dove prevalgono il bianco e il beige, che spiccano sul parquet.

casa Sabrina Ferilli
Avete mai visto la casa di Sabrina Ferilli? Non crederete ai vostri occhi (Instagram)

Avete visto che meraviglia? Andate a dare un’occhiata sul profilo Instagram di Sabrina per scoprire tanti altri dettagli strabilianti!

Impostazioni privacy