Chi è la nuova moglie di Vincent, ex marito di Monica Bellucci: età, lavoro, vita privata

Chi è la nuova moglie di Vincent, ex marito di Monica Bellucci: età, lavoro, vita privata e tutte le curiosità.

vincent cassel moglie
Chi è la nuova moglie di Vincent, ex marito di Monica Bellucci: età, lavoro, vita privata e tutte le curiosità. (Fonte Instagram)

È un attore, produttore e doppiatore famosissimo. E, dal 1999 al 2013, è stato sposato con la meravigliosa Monica Bellucci. Si, parliamo di Vincent Cassel, che ha conosciuto l’attrice sul set del film L’appartamento, nel ’96. Dal loro matrimonio sono nate due figlie, Deva e Leonie, nate nel 2004 e nel 2010. La loro storia è terminata dopo 14 anni, ma oggi nella vita dell’attore francese c’è un’altra donna.

LEGGI ANCHE —->Monica Bellucci, sapete qual è stato il suo percorso di studi? Non tutti lo immaginano

Ad agosto nel 2018, Vincent Cassel ha sposato a Bidart la modella italo – francese Tina Kunakey: ad aprile del 2019 è nata la piccola Amazonie. Curiosi di conoscere di più sulla nuova moglie dell’attore? Siete nel posto giusto!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Chi è la nuova moglie di Vincent Cassell, ex marito di Monica Bellucci: tutto sulla modella Tina Kunakey

Si chiama Tina Kunakey Di Vita ed è la seconda moglie di Vincent Cassel. Nata a Tolosa il 5 aprile del 1997, è una nota modella, che abbiamo visto anche sul palco del Festival di Sanremo del 2017. La storia con Vincent è iniziata nel 2015 e, tre anni dopo, i due sono convolati a nozze. Un amore che procede a gonfie vele, nonostante i 30 anni di differenza: Tina ha 24 anni, l’attore ne ha 54. Nel 2019 la nascita della piccola Amazonie, prima figlia della coppia e terza dell’attore, già padre di due figlie nate dal matrimonio con la Bellucci.

La modella francese Tina Kunakey(Fonte Instagram)

Le coppia si mostra spesso insieme sui social, complici e uniti. E spesso abbracciati, “il loro posto preferito”. La famiglia vive felicemente in Brasile.

Vincent Cassel e la sua seconda moglie (Fonte Instagram)

E voi, avevate mai visto la bellissima Tina Kunakey, moglie di Vincent Cassel? Non dimenticate di seguirli sui social per non perdervi tutti i loro scatti super romantici.

Impostazioni privacy