Si sposeranno il 17 settembre del 2022: l’annuncio a sorpresa del campione azzurro, che gioia

Il campione azzurro, già papà di tre figli, ha annunciato in tv di essere pronto al grande passo: l’anno prossimo convolerà a nozze!

campione azzurro
Si sposeranno il 17 settembre 2022: l’annuncio a sorpresa del campione azzurro, che gioia (Mediaset Infinity)

Ai Giochi olimpici di Tokyo 2020 ha portato l’Italia sul podio: è stato infatti il primo azzurro a vincere la medaglia d’oro nella finale dei 100 metri. Padre texano e madre italiana, l’atleta che quest’estate ha portato l’Italia sul tetto del mondo ha solo 26 ma ha già tre figli. Dalla relazione con l’ex compagna è nato Jeremy, mentre con l’attuale fidanzata Nicole ha avuto Anthony e Megan.

Leggi anche—————->>>Amici, cantante molto discusso si sposa: svelata la data delle nozze

Parliamo ovviamente di Marcell Jacobs, nato negli Usa, a El Paso, il 26 settembre 1994. Dopo tante soddisfazioni in campo sportivo, ora il campione è pronto a correre verso un altro importante traguardo, ma questa volta si tratta di qualcosa di molto diverso: il matrimonio!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Il campione azzurro prossimo alle nozze: la notizia nel famoso salotto televisivo

Ospite oggi a Verissimo, Jacobs si è raccontato a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin. Ha parlato della sua vita, dei suoi affetti, del rapporto col padre e, naturalmente, di quello con la compagna Nicole Daza e con i suoi figli.

Leggi anche—————>>>Si sposano! La famosissima coppia corona finalmente il sogno d’amore: la proposta giunge nel modo più romantico

Proprio a questo proposito, l’atleta non nasconde di avere dei rimpianti: “Il primo l’ho avuto giovanissimo, con lui ho sempre avuto un buon rapporto, ma non gli ho dedicato tutto il tempo che meritava e questo mi fa male. Gli altri due sono dei terremoti e tutti e tre hanno doti fisiche pazzesche. Credo di essere un buon padre”.

campione azzurro
Si sposeranno il 17 settembre del 2022: l’annuncio a sorpresa del campione azzurro, che felicità (Mediaset Infinity)

Poi, la clamorosa notizia: lui e Nicole si sposeranno! A Verissimo, il campione ha rivelato: “Abbiamo già scelto la data, il 17 settembre 2022 che è il compleanno di Nicole, anche se non le ho ancora fatto la proposta”.

Impostazioni privacy