GF Vip, il concorrente lascia la casa: “Dovrà assentarsi per qualche giorno”, annuncio inaspettato in diretta

GF Vip, il concorrente lascia la casa: “Dovrà assentarsi per qualche giorno”, annuncio inaspettato in diretta, durante la terza puntata del reality.

gf vip lascia casa
GF Vip, il concorrente lascia la casa: “Dovrà assentarsi per qualche giorno”, annuncio inaspettato in diretta, durante la terza puntata del reality. (Fonte Mediaset Play)

Avete seguito la terza puntata del GF Vip? La sesta edizione del reality è iniziata solo da una settimana, ma nella casa sta già accadendo di tutto. Primi scontri, prime antipatie, ma anche primi flirt…questo cast promette più che bene. Al termine della puntata, Alfonso Signorini ha comunicato i nominati della settimana, Tommaso Eletti e Davide Silvestri, ma non solo. Il conduttore ha annunciato qualcosa di davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Alfonso Signorini rimprovera in diretta Amedeo Goria: “Basta avere più rispetto”

“Dovrà assentarsi dalla casa per qualche giorno”, esclama il direttore di Chi. Proprio così, uno dei concorrenti lascerà la casa temporaneamente: scopriamo di chi si tratta e il motivo di questo “strappo alla regola”.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

“Dovrà assentarsi per qualche giorno”: il concorrente lascia momentaneamente la casa del GF Vip

Un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta, quello di Alfonso Signorini al termine della puntata di ieri. Si, perché nel regolamento del GF Vip è assolutamente vietato uscire dalla casa. Questa volta, però, il motivo è più che valido. A lasciare la casa temporaneamente sarà Aldo Montano. “Aldo dovrà assentarsi per qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che aveva già preso precedentemente“, sono state le parole di Signorini.

L’impegno non è stato esplicitato, ma è facile immaginarlo: giovedì 23 settembre gli atleti azzurri di Tokyo 2020 saranno ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un evento a cui non poteva mancare Aldo, che ha dato il suo addio alla scherma con una straordinaria medagli d’argento nella sciabola a squadre, ottenuta nell’ultima Olimpiade.

(Fonte Mediaset Play)

Ma niente paura: come specificato da Signorini, si tratterà di un’uscita temporanea e Aldo Montano tornerà regolarmente in gioco dopo qualche giorno. E voi, state seguendo il suo percorso nella casa?

Impostazioni privacy