Non tutti conoscono questo retroscena su Ilary Blasi: l’avreste mai immaginato?

Ilary Blasi è una famosissima ed amatissima conduttrice, ma non tutti conoscono questo retroscena sul suo conto: l’avreste mai immaginato?

Ilary Blasi retroscena
Sapevate questo retroscena su Ilary Blasi? Fonte Foto: Instagram

È la regina indiscussa del Giovedì sera, Ilary Blasi! A distanza di qualche mese dall’incredibile successo riscontrato con la quindicesima edizione de L’isola dei Famosi, la conduttrice romana è ritornata sul piccolo schermo. E lo ha fatto nei migliori dei modi. A partire da Giovedì 16 Settembre, infatti, la bella Blasi è al timone di un programma del tutto nuovo. E che siamo certi regalerà delle emozioni davvero incredibili.

Leggi anche –>

Entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era soltanto una bambina, Ilary Blasi è riuscita a costruirsi una carriera davvero indimenticabile! Amatissima ed apprezzatissima, la conduttrice è tra i volti più noti della televisione italiana. Nonostante sia conosciutissima, però, siamo certi che non tutti sono a conoscenza di questo retroscena sul suo conto. Di che cosa stiamo parlando esattamente? State tranquilli, ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ilary Blasi, eravate a conoscenza di questo retroscena? Non l’avreste mai detto

È proprio a partire da Giovedì 16 Settembre che Ilary Blasi è ritornata sul piccolo schermo con un programma del tutto inedito. E che, sin dal primo momento, ha riscosso un successo davvero impressionante. D’altra parte, non è né il primo e non sarà tantomeno l’ultimo. Diciamocela tutta: ogni programma condotto da Ilary Blasi si rivela una vera e propria certezza. Con la sua simpatia e bellezza, la splendida romana è tra le conduttrici più amate della televisione italiana.

Leggi anche –> Un salone pazzesco, l’avete mai visto? Ilary Blasi apre le porte di casa sua

Sapete, però, proprio tutto su di lui? Senza alcun dubbio, no! Tralasciando l’aspetto professionale, noto a tutti, e quello sentimentale, apprezzato da ciascuno noi, siamo certi che non tutti conoscono questo retroscena su di lei. Di che cosa parliamo? Ecco. Sapete qual è il titolo di Ilary Blasi? Se il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto anni fa, che percorso di studi ha intrapreso? Ebbene: stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la conduttrice abbia un diploma scientifico. E che, dopo aver ultimato i suoi studi liceali, si sia iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione.

Ilary Blasi retroscena
Fonte Foto: Instagram

Lo sapevate?

 

Impostazioni privacy