Gf Vip, Soleil: “Quando entro in bagno…”, Signorini interviene: “Risparmiaci i dettagli”

Gf Vip, Soleil: “Quando entro in bagno…”, Signorini interviene: “Risparmiaci i dettagli”; cosa è successo in diretta.

soleil sorge gf vip
Gf Vip, Soleil: “Quando entro in bagno…”, Signorini interviene: “Risparmiaci i dettagli”; cosa è successo in diretta. (Fonte Mediaset Play)

Ricordate l’armonia dei primi giorni nella casa del GF Vip? Bene, potete già dimenticarla. Nella casa più spiata della tv sono nate le prime discussioni. E sono davvero accese. In particolare, sono le donne ad essere entrate in conflitto, a causa di alcune “regole” della casa che non vengono rispettate da tutti.

LEGGI ANCHE —->Vuole abbandonare la casa del GF Vip dopo la puntata di stasera: la confessione shock

La questione è stata sollevata proprio questa sera, durante la puntata in diretta, e come sempre Soleil Sorge si è dimostrata una concorrente senza peli sulla lingua. A tal punto che Signorini non ha potuto fare a meno di intervenire per interromperla. Ecco cosa è successo durante la quarta puntata del reality di Canale 5.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Gf Vip, Soleil: “Quando entro in bagno…”, Signorini interviene e la interrompe in diretta

Iniziano le liti al GF Vip e il motivo delle discussioni è quasi sempre lo stesso: chi si dà da fare in casa e chi, invece, prende questa esperienza come una vacanza in un villaggio turistico. Tra le concorrenti prese di mira dalle coinquiline, in particolare da Jessica e Miriana, c’è Soleil. Durante la puntata di stasera, la concorrente si difende, come suo solito, senza peli sulla lingua.

Parlando dell’igiene del bagno, Soleil spiega di occuparsene sempre ed esclama: “Io ogni volta che entro in bagno, spruzzo prima e dopo il disinfettante… se proprio dobbiamo entrare nel dettaglio…”. Ma è a questo punto che Alfonso Signorini interrompe l’ex tronista: “No no per carità, risparmiaci i dettagli”, cambiando immediatamente discorso.

(Fonte Mediaset Play)

Insomma, un inizio puntata decisamente scoppiettante quello di questa sera. Se il buongiorno si vede dal mattino, ne vedremo delle belle. E voi, state seguendo questa puntata del reality show condotto da Signorini? Cosa pensate delle liti nate tra le donne della casa?