Vuole abbandonare la casa del GF Vip dopo la puntata di stasera: la confessione shock

Vuole abbandonare la casa del GF Vip dopo la puntata di stasera: la confessione shock di uno dei concorrenti del reality di Canale 5.

gf vip abbandonare casa
Vuole abbandonare la casa del GF Vip dopo la puntata di stasera: la confessione shock di uno dei concorrenti del reality di Canale 5. (Fonte Mediaset Infinity)

Questa sera, venerdì 24 settembre 2021, è in onda la quarta puntata del GF Vip. Si tratta dell’edizione numero 6 del reality show e, anche se è iniziata da poco, i colpi di scena sono stati già tantissimi. Il cast è ora al completo, tutti i concorrenti sono entrati nella casa, ma questa sera ci sarà il primo eliminato: si tratta del meno votato tra Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Ma non è tutto!

LEGGI ANCHE —–>E’ scattato il bacio nella casa del GF Vip tra i due concorrenti: è accaduto nella notte

A sorpresa, potrebbe esserci un’altra uscita dalla casa, ma non prevista dal gioco. Nelle scorse ore, infatti, uno dei concorrenti ha espresso la volontà di voler uscire dalla casa e di volerlo fare proprio dopo la diretta di questa sera. Sarà davvero così? Nel frattempo scopriamo i dettagli di questa confessione.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Vuole abbandonare la casa del GF Vip dopo la puntata di stasera: ecco chi lo ha rivelato

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa del GF Vi 6? A quanto pare si. O meglio, è quello che lui stesso ha rivelato nelle scorse ore, durante una chiacchierata con Amedeo Goria. L’imprenditore napoletano sarebbe arrivato al limite a causa della convivenza con la sua ex Soleil Sorge, con la quale i rapporti sono sempre più tesi. Soprattutto dopo l’ultimo acceso confronto, durante il quale l’ex tronista ha definito il napoletano uno “stalker”. Il clima sarebbe talmente pesante da spingere Gianmaria a lasciare il gioco: “Non ce la faccio a stare qui con lei. Perché non mi va nemmeno di condividere questo spazio con lei”, ha dichiarato.

Il concorrente avrebbe intenzione di lasciare il gioco dopo la diretta di questa sera, perché prima vuole chiarire il suo punto di vista, difendendosi e fornendo la sua versione dei fatti.

(Fonte Instagram)

Gianmaria lascerà davvero la casa dopo la puntata o è stato solo uno sfogo dettato dalla rabbia? Non ci resta che attendere il termine di questa diretta per scoprire cosa accadrà