Benji e Bella Thorne, spunta un retroscena ‘privato’: non l’aveva mai detto prima d’ora

Benji e Bella Thorne formano una coppia bellissima, ma eravate a conoscenza di questo retroscena? Proprio così si sono incontrati. 

Benji Bella Thorne
Retroscena privato su Benji e Bella Thorne: non tutti lo sanno. Fonte Foto: Instagram

Una cosa è certa: la seconda puntata di ‘Da Grande’, il programma di Alessandro Cattelan di Rai Due, sarà letteralmente imperdibile. Proprio Domenica 26 Settembre, infatti, il simpaticissimo conduttore sarà al timone di un appuntamento incredibile. E, così come quello scorso, ricco di ospiti fenomenali. Non soltanto, come testimoniato dalle sue Instagram Stories, ci sarà Serena Rossi, reduce dal successo del Festival di Venezia, ma anche Sangiovanni, Raoul Bova e tantissimi altri. Tra questi, però, non possiamo fare a meno di citare loro: Benji e Bella Thorne! 

Leggi anche –> Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia la decisione è stata drastica: colpo di scena impressionante

Amatissimi e bellissimi, la coppia vanta di un successo davvero impressionante. Siamo certi che, nonostante sia conosciutissimi, non tutti sanno questo retroscena ‘privato’ sul loro conto, ma soprattutto sulla loro storia d’amore. A quanto pare, la coppia sarebbe anche pronta a convolare a nozze, ma vi siete mai chiesti come si sono conosciuti? Scopriamolo insieme.

Benji e Bella Thorne, non tutti conoscono questo retroscena ‘privato’: chi l’avrebbe detto?

Oltre che vantare di un successo davvero assoluto, sembrerebbe che Benji e Bella Thorne saranno i protagonisti indiscussi di una novità davvero clamorosa. Stiamo parlando proprio del film ‘Time is Up’. In attesa, però, di poterli vedere sul piccolo schermo, la coppia sarà ospite domani sera, Domenica 26 Settembre, nella seconda puntata di ‘Da Grande’ di Alessandro Cattelan. Cosa succederà? È ancora tutto da scoprire! Nel frattempo, scopriamo qualche cosa in più su di loro.

Leggi anche –> Adesso è ufficiale: l’amatissima coppia si è detta ‘addio’, la conferma è appena arrivata

Si amano alla follia, Benji e Bella Thorne, ma vi siete mai chiesti come si sono conosciuti? In una sua recentissima intervista a Nylon, la giovanissima attrice ha svelato un retroscena piuttosto ‘privato’. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che i due abbiano iniziato a conoscersi su Instagram. “Poi siamo andati a un veloce appuntamento a pranzo”, ha continuato a dire. Svelando, poi, di essersi innamorati al festival del Coachella nel 2019. Da quel momento, poi, non si sono mai più lasciati. Ed adesso si amano davvero alla follia.

Benji Bella Thorne
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: eravate a conoscenza di questo retroscena sulla loro storia d’amore?

Impostazioni privacy