Ballando con le stelle, Andrea Iannone su Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: la confessione a sorpresa

Andrea Iannone, prima dell’inizio di Ballando con le stelle, ha rilasciato un’intervista: ecco le sue parole su Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, le sue ex fidanzate.

Andrea Iannone belen giulia
Ha parlato delle sue storie d’amore passate: la confessione di Andrea Iannone 

E’ uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle. Nella prossima edizione del famoso show, in partenza il 16 ottobre, Andrea Iannone sfiderà i suoi compagni d’avventura a ritmo di musica! Il celebre campione di Moto GP in questi anni è spesso stato al centro delle cronache rosa: protagoniste le sue storie con donne famose. In tanti ricorderanno la lunga storia d’amore tra il pilota e la showgirl argentina, Belen Rodriguez: la relazione è stata importante, ha riempito le pagine dei rotocalchi. Andrea è stato impegnato anche con Giulia De Lellis, celebre influencer. A parlare delle sue passate love story proprio il diretto interessato che presto si divertirà sul palco di Ballando con le stelle.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Ballando con le stelle, Andrea Iannone su Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: la confessione a sorpresa

Il campione di Moto GP in una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi ha raccontato come sta vivendo i suoi giorni prima di immergersi in una nuova avventura. Andrea Iannone è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Leggi anche Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, colpo di scena: sarebbe accaduto per davvero, colpo basso

In tanti ricorderanno le sue love story: Iannone è stato a lungo con Belen Rodriguez, poi con Giulia De Lellis. Sulle relazioni passate che hanno riempito pagine e pagine di rotocalchi, ha confessato: “Ho avuto due donne famose. Parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati 5,6 mesi. Del gossip ho capito quello che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere”.

Replicherà a tono la celebre influencer romana o si troverà d’accordo con le parole del suo ex fidanzato? Eppure, al tempo, i due sembravano molto affiatati.

Impostazioni privacy