Elodie e Marracash, “La nostra storia stimolante e faticosa”: la confessione della cantante

Elodie e Marracash non si sono lasciati, vivono la loro storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori: la cantante ha smentito la crisi, ecco cosa ha rivelato.

Elodie marracash
Non si sono lasciati, la cantante ha smentito i rumors su presunte crisi: ecco la confessione della Di Patrizi (fonte foto instagram)

Oggi è tra le artiste più apprezzate ed amate dal pubblico italiano. Elodie, con la sua voce, il suo carisma e la sua verve, ha conquistato i palchi più importanti del nostro paese ed anche il cuore di Marracash. La coppia sta insieme dal 2019: con il rapper e produttore discografico vive una magnifica storia d’amore. Nelle scorse settimane alcuni rumors avevano parlato di crisi se non rottura tra i due: la giovane artista ha smentito il gossip, lasciandosi andare anche ad importanti dichiarazioni sulla sua vita privata.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Elodie e Marracash, “La nostra storia stimolante e faticosa”: la confessione della cantante

Elodie in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato della sua brillante carriera e si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Marracash.

Leggi anche Elodie, l’infanzia difficile a Quartaccio: ‘Il mio passato la mia fortuna’

Nessuna crisi, nessuna rottura. La cantante ha risposto alla domanda della giornalista che le ha chiesto come procede la love story con il rapper così: “È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

Elodie oggi è felice: sta esaudendo tutti i suoi desideri, nel mondo della musica e dello spettacolo sta facendo passi da gigante e si sta godendo tutto ciò che sta raccogliendo. Per ora, ha risposto ‘no’ a figli: “Perché non accetterei di essere deludente. Ho paura. Non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile” ha spiegato la Di Patrizi.

Leggi Elodie lo confessa dopo mesi: retroscena inaspettato su Sanremo, è successo in camerino

Impostazioni privacy