Michele Morrone, la sua nuova fidanzata è una fashion blogger: chi è Giulietta Borroni

Michele Morrone beccato con una donna dai paparazzi del settimanale Chi: il celebre attore è super innamorato, ecco chi è la sua nuova fidanzata! 

Michele morrone fidanzata
Si è fidanzato con una bellissima ragazza, si chiama Giulietta: ecco chi è il nuovo amore di Michele Morrone, fonte foto Instagram

Il famoso attore diventato famoso per il suo ruolo nel film 365 giorni ha trovato l’amore. Michele Morrone, classe ’90, ha conquistato il cuore di tutte le donne italiane: un uomo così affascinante non poteva passare inosservato! Una donna però, ultimamente, ha rubato la sua attenzione! E mentre tutti attendono il sequel di 365 giorni, girato proprio nel corso di questa estate 2021, Michele si ritrova al centro del gossip. Il settimanale Chi ha svelato qualche dettaglio sulla vita privata attuale del latin lover!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Michele Morrone, la sua nuova fidanzata è una fashion blogger: chi è Giulietta Borroni

Michele Morrone, secondo quanto rivelato da Chi, ha trovato l’amore. E’ stato pizzicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini con una bellissima giovane. Parliamo della fashion blogger Giulietta Borroni: i paparazzi hanno immortalato i due mentre si scambiavano diversi baci e carezze.

Leggi anche Michele Morrone sbotta: l’attore infuriato con l’autrice di ‘365 Giorni’, cosa è successo

“L’attore non è più single. Il suo cuore batte per Giulietta Borroni: è innamorato” scrive il settimanale su Instagram, come didascalia di due immagini scattate dai fotografi.

Michele bacia la sua nuova compagna Fonte foto Instagram Chi Magazine

Ma chi è Giulietta Borroni?

Originaria di Novara, è milanese di adozione. Ha 25 anni, labbra carnose, sguardo seducente e fisico da urlo: Giulietta ha conquistato l’uomo più desiderato dalle donne! E’ una lashmaker, un’artista delle ciglia, e su Instagram è molto attiva e seguita. Con quasi 20 mila follower, lavora anche come fashion blogger e modella. Impossibile resistere alla sua bellezza e sensualità, vi mostriamo una sua foto pubblicata su Instagram:

Fonte foto Instagram

Leggi anche Michele Morrone torna su Netflix col sequel del film 365: nel cast anche un ex naufrago de L’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy