Chi è Alessandro Di Paolo, nuovo fidanzato di Elisa Isoardi: sapete qual è il suo mestiere?

Sapete chi è Alessandro Di Paolo? Vi sveliamo tutto, anche il mestiere, sul nuovo fidanzato di Elisa Isoardi

alessandro di paolo
Chi è Alessandro Di Paolo, il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi: tutto su di lui (Fonte: Instagram)

Alessandro Di Paolo è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, ha voltato pagina ed ha ritrovato il sorriso accanto a Di Paolo. In questo articolo vi parliamo del nuovo fidanzato della famosa conduttrice, svelandovi tutte le curiosità su di lui.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, l’avete mai vista a Miss Italia? Sono trascorsi 21 anni: non l’avreste mai detto

Chi è Alessandro Di Paolo

Dopo la fine della storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha voltato pagina. La conduttrice televisiva ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Di Paolo. Negli ambienti della Rai si dice che lui l’abbia conquistata facendole recapitare enormi mazzi di rose e organizzando weekend romantici in Toscana tra Firenze e Cortona.

I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta nel 2019 sul litorale di Anzia. Da quel momento, i settimanali di gossip hanno affiancato il nome di Di Paolo a quello della Isoardi. Qualcuno ha addirittura azzardato che all’orizzonte ci fossero le nozze. Al momento, però, questa indiscrezione sembra essere frutto di pura fantasia.

(Screen Rai Play)

Nozze a parte, i due sembrano molto legati e ormai la Isoardi non si nasconde più. Di Paolo può essere definito a tutti gli effetti il nuovo fidanzato della conduttrice televisiva. Ma voi sapete chi è il nuovo compagno della Isoardi? Di seguito vi sveliamo tutte le curiosità su di lui.

Di Paolo è nato nel 1980 ed ha 41 anni. È un imprenditore di successo e soprattutto è un volto noto del jet set. Di professione è un produttore cinematografico. Di Paolo tiene molto alla propria privacy, tanto da non lasciar trapelare ulteriori informazioni. Su di lui, infatti, sappiamo veramente molto poco. Il nuovo fidanzato della Isoardi è attivo sui social, ma anche su Instagram, oltre a contare pochi follower, ha pubblicato anche pochissime foto. Sul suo account c’è anche una foto con Kevin Prince Boateng: è probabile che i due siano amici.

Impostazioni privacy