Alla scoperta della casa di Laura Pausini: nella sua abitazione da sogno a Miami è soprattutto quel ‘dettaglio’ a colpire!

Se spesso la vita privata dei personaggi famosi suscita molta curiosità da parte dei fan, le loro abitazioni non sono da meno. Ancora di più se il personaggio in questione è una star planetaria della musica: Laura Pausini, ad esempio, ha una casa davvero fantastica, l’avete mai vista?
Leggi anche————->>>Laura Pausini, chi è il compagno Paolo Carta: figli, ex moglie, età ed Instagram
Si trova a Miami, dove la cantante risiede da anni: dettagli pazzeschi, all’insegna dell’eleganza e del lusso vi lasceranno a bocca aperta. Innanzitutto, il colore principale di ogni ambiente è il bianco, proprio come il grande pianoforte grazie al quale Laura può dedicare del tempo alla sua passione, la musica, anche quando è a casa.
Nell’abitazione dell’artista romagnola a trionfare sono i dettagli più chic che potreste immaginare: continuate a leggere, resterete senza parole!
Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI
Dove vive Laura Pausini? I particolari della sua casa non hanno eguali
Lo stile del meraviglioso salotto è lo shabby-chic: impossibile non notare l’incantevole camino con intarsi antichi sul quale risaltano due candelabri bianchi. Irresistibile la poltroncina della piccola Paola, figlia della cantante, e i vecchi bauli al posto dei normali tavolini da salotto.

Laura ha inoltre una stanza che tutte le donne sognano: si tratta di un’intera camera dedicata ai suoi tantissimi abiti, dove può provare i vari outfit prima di partecipare ai tanti eventi che la vedono protagonista.
Leggi anche—————->>>Laura Pausini, tenerissima immagine del passato: riuscite a riconoscerla?
Anche qui, come in altre stanze, troviamo il parquet e anche qui a prevalere è il colore bianco: avete notato inoltre il fantastico lampadario di cristallo?

Visto che splendore? Una casa spettacolare, non c’è che dire!