Avete mai visto la nuova casa di Diletta Leotta? Il costo è da brividi!

Avete visto la nuova casa di Diletta Leotta? Il costo è veramente da brividi: di seguito vi sveliamo tutti i dettagli

diletta leotta casa
Diletta Leotta, avete mai visto la nuova casa? Il costo è da brividi (Fonte: Instagram)

La conduttrice Diletta Leotta ha di recente acquistato una nuova casa. Si tratta di un appartamento con una vista spettacolare sullo skyline di Milano. Il costo dell’abitazione è veramente da brividi. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, spiacevole episodio: “Contro la violenza”

Diletta Leotta, il costo della nuova casa è da brividi

Diletta Leotta è una delle conduttrici più famose e affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. La sua carriera ha avuto inizio a Sky, ma negli ultimi anni ha raggiunto l’apice del successo, divenendo il volto principale di Dazn.

La Leotta di recente ha acquistato una nuova casa a Milano. L’appartamento ha una vista spettacolare e il costo dell’abitazione è da brividi. La nuova casa gode di un grande terrazzo ricco di piante. L’appartamento, inoltre, è dotato di una palestra e ci sono anche altri spazi adibiti per il fitness, yoga o pilates.

Grazie agli scatti pubblicati sui social, abbiamo notato anche alcuni oggetti dell’arredo scelti dalla Leotta. Tra questi spicca ad esempio il divano Bocca di Gufram, che costa ben 6400 euro. Il divano si trova nel salotto, che possiede il pavimento a parquet e le pareti chiare come il resto della casa.

Il costo dell’appartamento – come dicevamo – è veramente da brividi. Si stima che un’abitazione in quella zona di Milano costi attorno ai 12 mila euro al metro quadro.
Una spesa veramente esosa, ma al momento il lavoro procede a gonfie vele. Dazn si è aggiudicata i diritti della Serie A e la Leotta è il volto di punta dell’azienda. La conduttrice si è ormai stabilita nel capoluogo lombardo, dove hanno sede gli studi dell’azienda.

Impostazioni privacy