Cosa vince la squadra trionfatrice della Nations League? Premio sensazionale: che cifre!

Stasera si disputerà la finale della Nations League, ma sapete cosa vince la trionfatrice del match? Premio sensazionale: che cifre!

cosa vince Nations League
Cosa vince la trionfatrice della Nations League? Fonte Foto: Getty Images

Quello che andrà in onda tra pochissime ore su Rai uno sarà un appuntamento davvero imperdibile. A distanza di qualche giorno dal suo inizio, la Nations League è giunta al suo termine. Le squadre che sono riuscite ad aggiudicarsi il podio finale sono quattro: Spagna, Francia, Italia e Belgio. Avete letto proprio bene, si. Sono proprio questo le squadre che sono riuscite ad avere la meglio nei loro rispettivi gironi e ad aggiudicarsi la fase finale. E a contendersi, quindi, il premio finale!

Leggi anche –> Roberta Lanfranchi, sapete chi è suo marito?

Dalle ore 15:00, come in molti di voi sapranno, si sta giocando il match tra Italia e Belgio. E soltanto una tra di loro si aggiudicherà, al momento che stiamo scrivendo il match è ancora in corso, rispettivamente il terzo e quarto posto. Chi lo conquisterà? Al momento, è ancora tutto da stabilire. A questo punto, però, ci chiediamo: a quanto ammonta il premio della squadra che vincerà la Nations League? Vi sveleremo noi ogni cosa. Vi anticipiamo: si tratta di cifre davvero incredibili.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Cosa vince la trionfatrice della Nations League?

Dopo aver stabilito chi tra Italia e Belgio si è aggiudicata il terzo e quarto posto e in attesa di scoprire chi sarà la trionfatrice della Nations League, siete curiosi di sapere cosa vince? Quello che si concluderà questa sera è un vero e proprio torneo. E, com’è giusto che sia, c’è un premio in palio. Di che cosa parliamo esattamente? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che non soltanto la squadra vincitrice si aggiudicherà un trofeo in argento con un peso di circa 7,5 kg, ma anche un premio in denaro. A quanto ammonta la cifra vinta? Scopriamolo insieme. Anche se, vi anticipiamo, si parla di cifre davvero incredibili. Bando alle ciance, ecco tutti i dettagli.

Leggi anche –> Per anni ha fatto parte del corpo di ballo di Amici, sapete cosa fa oggi?

La prima classificata e, quindi, la vincitrice del torneo vincerà 4,5 milioni di euro. La seconda, invece, 3,5 milioni di euro. La terza e la quarta, infine, rispettivamente 2,5 milioni e 1,5 milioni di euro. Insomma, delle cifre davvero considerevoli.

cosa vince Nations League
Fonte Foto: Getty Images
Secondo voi, chi avrà la meglio?
Impostazioni privacy