Elodie, chi è Davide Rossi: il suo nuovo (presunto) fidanzato

In questo articolo vi parliamo di Davide Rossi, nuovo presunto fidanzato di Elodie: i due sono stati paparazzati insieme

davide rossi elodie
Chi è Davide Rossi, il nuovo presunto fidanzato di Elodie (Fonte: Instagram)

La cantante Elodie, dopo la fine della storia d’amore con il rapper Marracash, è stata paparazzata a Milano dal settimanale Chi in compagnia di Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Davide sarebbe il nuovo fidanzato della cantante. Questa, però, è un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze.

LEGGI ANCHE: Le Iene, Elodie lascia il segno nella prima puntata dello show: dall’iconico smoking al look rosso fuoco, i dettagli

Chi è Davide Rossi, il nuovo presunto fidanzato di Elodie

La storia d’amore tra Elodie e Marracash è giunta al capolinea. La crisi era nell’aria e solo adesso trova le conferme. Il settimanale Chi, infatti, annuncia la fine della relazione amorosa e pubblica anche le foto della cantante in compagnia di quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato.

Elodie le iene
(Screen Mediaset Play)

La cantante, infatti, sarebbe stata paparazzata a Milano in compagnia di Davide Rossi. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due sarebbero fidanzati. Noi, però, ci teniamo a precisare che questa è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. La cantante ha molto amici, tra cui alcuni anche famosi come ad esempio  Mahmood, e spesso va a cena fuori con loro.

Il ragazzo con il quale sarebbe stata paparazzata Elodie si chiama – appunto – Davide ed è un modello e marketing manager di Armani. Il ragazzo pare si sia laureato nel 2014 all’Università di Lingue e Comunicazione. Davide pare sia attivo sui social, in particolare su Instagram, ma il suo account al momento è privato. Per questo motivo è difficile reperire notizie su di lui. Ne sapremo sicuramente di più se la voce del loro presunto flirt dovesse rivelarsi fondata. Ci auguriamo ovviamente per Elodie che possa ritrovare l’amore.

elodie e marracash si sono lasciati
(Instagram)
Impostazioni privacy