Francesco Facchinetti: “Grazie per aver protetto e accudito i miei figli”, addio da brividi

Francesco Facchinetti piange la scomparsa del suo migliore amico a quattro zampe, Ardi: il cagnolino faceva parte della famiglia da 15 anni, è morto questa mattina.

Uno spiacevole risveglio per Francesco Facchinetti, questa mattina di lunedì 18 ottobre: il piccolo Ardi è passato a miglior vita.

Facchinetti francesco
Fonte foto Instagram

Il conduttore, cantante e disc jockey poche ore fa ha dovuto salutare il suo migliore amico a quattro zampe. Con un lungo messaggio social ha commosso tutti: il cane ha fatto parte della famiglia Facchinetti per ben 15 anni e questa mattina, prima di passare a miglior vita, ha salutato per ‘l’ultima volta’ il suo padrone.

Francesco Facchinetti: “Grazie per aver protetto e accudito i miei figli”, addio da brividi

Francesco Facchinetti con un post sui social annuncia la scomparsa del cagnolino Ardi. Dopo lunghi 15 anni insieme, il cucciolo è passato a miglior vita, lasciato nella famiglia un dolore immenso.

Francesco Facchinetti
Fonte foto Instagram
Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene…
Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori. La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te. Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo. Quello che è sicuro è che sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi. Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te“.
Sono ore difficili per Francesco Facchinetti e la sua famiglia, segnata dalla scomparsa del piccolo Ardi e dalla spiacevole vicenda privata che ha visto il conduttore protagonista. Francesco è stato aggredito, due giorni fa, da Conor McGregor.
Impostazioni privacy