Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che combinano? Belen a bocca aperta, non ci crede

Siparietto esilarante a Tu Si que Vales: Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno fatto sorridere tutti, incredibile quello che hanno combinato!

Lo scorso sabato, a Tu Si Que Vales, è andato in scena un simpaticissimo siparietto tra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli.

maria de filippi sabrina ferilli
fonte foto Mediaset play

Il pubblico presente ed i telespettatori a casa sono rimasti a bocca aperta: nessuno avrebbe immaginato quello che sarebbe successo! Lo show in onda nel weekend su Canale 5 regala sempre intrattenimento e conquista, ogni settimana, ascolti eccezionali! Il talento dei concorrenti di Tu Si Que Vales gioca un ruolo importante, ma la complicità dei protagonisti del programma è il valore aggiunto! Il siparietto di sabato sera tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è stato esilarante!

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che combinano? Belen a bocca aperta, non ci crede

Le protagoniste di Tu Si Que Vales hanno conquistato ancora il pubblico di Canale 5. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si sono rese protagoniste di un siparietto davvero esilarante. Genuine e simpatiche: l’attrice e la conduttrice si sono fatte un gavettone in diretta televisiva!

maria de filippi sabrina ferilli
Fonte foto Mediaset play

La famosa romana, con la scusa di voler dire una cosa alla conduttrice, è riuscita a farla avvicinare a lei. Dopo averla fatta sedere ai suoi piedi, le ha versato una bottiglina d’acqua in testa. Il pubblico, Belen Rodriguez ed i giudici di Tu Si que Vales sono rimasti a bocca aperta!

Lo scherzo della Ferilli è stato subito ‘restituito’: Maria a sua volta ha subito impugnato la bottiglia ed ha versato l’acqua rimanente sui capelli di Sabrina. Tra risate e ‘docce’, sabato sera su Canale 5 si sono divertiti tutti!

maria de filippi sabrina ferilli
Fonte Mediaset play

Leggi anche Tu si que vales, non indovinereste mai quanto costa il top indossato da Maria De Filippi: cifra da capogiro

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Impostazioni privacy