Ermal Meta sorprende i fan: l’annuncio lascia senza parole, manca pochissimo

Ermal Meta ha ‘spiazzato’ i fan con un annuncio davvero incredibile: manca pochissimo. 

Ermal Meta è un amatissimo cantautore.  Con la sua musica e i suoi bellissimi testi riesce sempre a penetrare nel cuore di chi l’ascolta. Nei mesi scorsi al Festival di Sanremo 2021 ha lasciato tutti senza parole. Con il brano Un milione di cose da dirti si è posizionato al terzo posto, dietro Fedez con Francesca Michielin e i vincitori, i Maneskin.

Ermal Meta
Ermal Meta ha lasciato un annuncio che ha spiazzato i fan (fonte getty)

Soltanto qualche settimana fa, è stato ospite di Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha vestito il ruolo di giudice. Gli allievi del talent si sono esibiti e Ermal ha dato un voto, stilando poi una classica. E’ tanto amato e seguito, e anche il suo canale social è seguitissimo, con oltre seicento mila follower. Proprio qui, ha sorpreso i suoi fan, lasciando un annuncio incredibile: non vediamo l’ora!

Leggi anche Ermal Meta, l’episodio che ha cambiato la sua vita: “Era l’11 novembre del 2008”

Ermal Meta, l’annuncio lascia senza parole: manca pochissimo, non vediamo l’ora

Soltanto qualche settimana fa, l’abbiamo visto nel ruolo di giudice ad Amici. Ermal Meta è stato ospite di Maria De Filippi e qui, ha stilato una classifica dei cantanti, dopo averli ascoltati.

Leggi anche Ermal Meta, sapete come ha esordito? Non tutti lo ricordano con precisione

Ha fatto capire agli allievi che le parole sono importanti e che queste, servono per arrivare al cuore di chi ascolta. Proprio quest’anno, per l’artista, c’è stata una grande occasione. Al Festival di Sanremo 2021, era tra i big. Il suo brano Un milione di cose da dirti ha emozionato tutti, tanto da riuscire a posizionarsi al terzo posto, dietro Fedez e Francesca Michielin e i vincitori i Maneskin. Come vi abbiamo accennato, Ermal, sul suo canale instagram, ha lasciato, da qualche giorno, un annuncio incredibile. Di cosa si tratta?

Ermal Meta
fonte getty

Ebbene sì, sta per succedere davvero e manca pochissimo. Venerdì, questo venerdì, 26 novembre, esce la nuova canzone di Ermal Meta, scritta appena qualche giorno fa, Milano Non Esiste.Non vedo l’ora che sia vostra”, scrive Ermal, a corredo del post, e noi non vediamo l’ora di ascoltarla!

Impostazioni privacy