Qui era solo un bambino, oggi un cantante famosissimo: lo riconoscete?

Qui era solo un bambino, oggi un cantante famosissimo, tra i più amati dai giovani: lo riconoscete?

Sono tanti i personaggi famosi che, attraverso i social, condividono con i fan scatti o video del passato. Foto ricordo che emozionano il pubblico, che grazie ai social può scoprire dettagli e aneddoti sul passato dei propri beniamini. Riconoscete il bambino che vi mostriamo in questo scatto?

bambino cantante famosissimo
Qui era solo un bambino, oggi un cantante famosissimo, tra i più amati dai giovani: lo riconoscete? ( Credits Instagram)

La foto ricordo è stata pubblicata diverso tempo fa proprio sul canale Instagram del cantante, uno dei più famosi al momento. E dei più seguiti sui social, in particolare dai più giovani. Guardate bene il suo dolce sguardo: avete capito di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi!

L’amatissimo cantante in questo scatto era solo un bambino: riuscite a riconoscerlo?

Dai ricordi tra i banchi di scuola fino agli scatti risalenti agli esordi della propria carriera: i vip amano spolverare il cassetto dei ricordi e condividere con i fan una parte inedita del proprio passato. Le più gettonate, ovviamente, restano le foto da bambini, proprio come quella che vi abbiamo mostrato oggi. Si tratta della versione ‘mini’ di uno dei cantanti più amati e seguiti del momento. Vi diamo un piccolo indizio: è stato uno dei protagonisti assoluti della passata edizione di Amici. 

Si, si tratta proprio di Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 20 e vincitore della categoria canto. Un successo straordinario, quello ottenuto dal giovane cantante grazie al talent, ma non è tutto: nella scuola più famosa della tv, Sangiovanni ha trovato anche l’amore. Con Giulia Stabile, la ballerina vincitrice del talent e attualmente professionista ad Amici 21, la storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Reduce dal successo al Festival di Sanremo 2022, dove con il brano Farfalle si è classificato quinto, Sangiovanni è oggi uno degli artisti più ascoltati del nostro Paese.

sangiovanni
Sangiovanni ( Credits Instagram)

E dei più seguiti sui social: il suo canale ufficiale di Instagram conta ben 1 milione e mezzo di followers. Cosa aspettate a seguirlo? Non ve ne pentirete! E, a proposito della nuova edizione di Amici, il serale è partito proprio ieri, con nuove avvincenti sfide: a lasciare il programma sono stati la ballerina Alice e il cantante Gio Montana. Chi salirà sul gradino più alto del podio?

Impostazioni privacy